Si marco ho usato il phon .... da carrozziere però perchè scalda molto dipiù. E' d'obbligo usarlo per stendere bene la pellicola e se si vuole evitare che si stacchi o ancor peggio faccia le bolle. Credo comunque si possa riuscire tranquillamente a farle anche con il phon di casa. Perchè non mi piaceva l'abbinamento carbonio silver / vernice in tinta sui pezzi che dovevano rimanere. Al limite avrei dovuto fare in nero opaco o pellicola opaca quei due pezzi ma non ho voluto in quanto è una delle cose che contraddistingue ancora oggi la mia auto, bella o brutta che sia a seconda dei gusti. Oltretutto mi sembrava di lasciare l'opera a metà e quindi mi son detto la metto tanto se dovesse essere piu "brutta" faccio sempre in tempo a toglierla e sotto ci sta il colore precedente. Grazie caro
Interni in Pelle e si come alcuni di voi già sanno sono finalmente riuscito a trovare degli interni in pelle per la mia auto, anche se non hanno il pannello posteriore sdoppiato , e si sono uno dei pochi ad averlo, li ho presi lo stesso tanto come li avevo io non si trovano, eventualmente credo farò spostare la pelle dallo schienale che mi è arrivato al mio schienale sdoppiato. Gli interni sono chiari , completi di pannelli porte ed è mia idea anzichè montare il pannello chiaro di montare il solo inserto in pelle sui miei pannelli neri, a occhi credo venga un bel abbinamento voi che ne pensate? Dopo che li avrò pulito provvedo a farvi le foto, spero gia da montati. A dimenticavo mi sono appena arrivati , quindi corro a pulirli e iniziare a montarli.
ottimo acquisto e devo dire ottima invenzione a me gli interni chiari non piaccino x via delle plastiche anche esse chiare ma il lavoro che vuoi fare tu lo condivido pienamente e sicuramente verra uno spettacolo appena finisci di fare il tutto posta un paio di foto anche delle portiere sono curioso del risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: Certamente appena finisco vi faccio vedere il lavoro finito. Per ora ho montato solo gli interni completi ed ho iniziato il lavoro delle portiere. la prima è pronta da rimontare e devo dire che l'abbinamento che ho scelto ovvero fondo nero centrale in pelle chiara e maniglia nera mi piace moltissimo. Spero domani di fare le foto. Beige chiari. Si li ho preso a Padova .... si chiama Dario probabilmente è lo stesso venditore. Certamente Stefano, domani se riesco a completare i pannelli faccio le foto complete.
ottima scelta, anche a me fanno càgare le plastiche chiare, hai fatto benissimo a fare lo swap della pelle chiara sui pannelli scuri...ora però sono curioso di vedere il risultato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai antonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci siamo finalmente , completato montaggio Interni completi e sono riuscito a passare la pelle nei miei pannelli cosi come le manglie. Ora a voi giudicare , per quel che mi riguarda l'abbinamento creato mi piace moltissimo, spero anche a voi.
A mio parere è puro spettacolo, hai ancora di piu reso unica la tua auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. unica pecca....sono manuali!ma amen!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />