Allora portato la vettura in officina ed iniziati i lavori. Ho montato i led all'interno degli anelli dei Depo bellissimo il risultato una luce che .......... .......... dite voi la vostra che ne dite dell'effetto anche se le foto non sono il massimo visto che le ho fatte tutte con il cellulare. e nell'ultima foto prima di smontare l'anello originale dove si intravede l'anello che avevo iniziato a sganciare per poi inserire i led
E questi gli specchi arrivati , una scatola è la mia l'altra di Stig86 con cui abbiamo condiviso la spedizione a fronte di un unico ordine.
Io non ho messo le lampadine a Led , ma piu precisamente gli anelli a 81 Led e piu precisamente questi
Grande! Per giocare ho preso degli anelli da 60 mm con 15 led e fanno molta luce, non oso immaginare quelli tuoi con tutti quei led, paura! Sarebbe bello vederli di persona naturalmente con gli occhiali da sole, le foto non rendono
Grazie Peppe ti assicuro che fanno una bella luce , purtroppo con il cellulare le foto son quel che sono .
Anzi dico di piu , sembrano dei CCFL di ultima generazione ma con una luce a mio dire un pochino piu morbida del CCFL che mi gusta molto
Se intendi modifiche o centraline no , mi accontento dell'erogazione classico del nostro motore , visto che oramai è diventato impossibile camminare e rischiare punti e denaro per qualche km in piu.
Stessa scatola e stessi specchi di quelli che acquistai io, tramite SSDD Motorsport, direttamente in fabbrica in Taiwan! Ti hanno mandato anche le piattine di ricambio? Perchè non li avete presti già verniciati? La verniciatura la fanno davvero bene e costa una scemata...! Comunque sono i classici M3 replica che ci sono da anni, cargym dovrebbe cambiare le foto sul sito! Posso chiederti di dirmi, anche via MP, il costo totale degli specchi + spedizione (1 coppia)? Così valuto chi dei due ha fatto un affare
Il risultato è da applauso, complimenti!! Ma l'anello a led l'hai messo dietro all'anello Depo oppure dentro? Resto in attesa per sapere il collegamento alla vettura come avverrà :wink:
Allora gli specchi son venuti 155 € spediti + 12,50 dogana No non siamo riusciti a farci dare le placche aggiuntive . Per la verniciatura non sapevo lo facessero non era scritto da nessuna parte. L'anello a led e montato dentro l'anello depo , basta sganciare la plastica dell'anello che ha delle linguette di fianco ed una volta tolta la plastica ci metti l'anello Led e richiudi il tutto. Queste ultime foto non sono della mia installazione ma è la stessa cosa che ho fatto io identica
perfetti mi sa che mi toccherà fare anche questo upgrade resto in attesa per il collegamento del relè/check luci ed eventuali casini in fase di montaggio
I miei invece sono usciti €189 spediti + €12,50 dogana un pò di più xkè i miei sono 12 pins con memoria e ribaltamento elettrico (Speriamo) Beh visto k sia io k Asterix dobbiamo andare dal carrozziere per montare e far verniciare i paraurti, farci spedire gli specchi gia verniciati nn era necessario, poi nn so a lui, ma a me il mio carrozziere nn mi fa pagare la verniciatura delle calotte degli specchi è un amico :wink: Cmq Davide k ne pensi?
Complimenti Asterix..!!!! Davvero bei lavoretti...Rep + per te.. :wink: Volevo chiedere una cosa riguardo gli specchietti... Ho trovato solo io che l'areodinamica non è il massimo dai 100 km/h in sù o è proprio un difetto..? Con i rettangolari il passaggio dell'aria non si sentiva molto...
Come ti ha detto Stig86 ancora non li abbiamo montati , a giorni e ti saprò dire le differenze nel caso si sentano. PS. Grazie per il rep+ appena posso ricambio