ma infatti lasciala così. la tua è la berlina fatta meglio secondo te, spesso si perde d'occhio cosa si ha tra le mani...si può rendere ultrasportiva una coupè, una berlina invece deve essere il giusto compromesso...e tu ci sei riuscito perfettamente! Non scurirla...così è elegantissima! (e considera che te lo dice un amante del total black). l'unica cosa che non mi piace (ma non mi piace nemmeno sui coupe) sono le griglie laterali M3, ma quelli sono gusti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MAHH io invece penso che non la base ma solo lo specchietto nero lucido sulle nostre grigie non sarebbe affatto male magari qualcuno con foto montaggio può darci un'idea
Ecco forse forse facendo tutto il gruppo specchio nero lucido o Carbon potrebbe passare magari abbinandoci pure i reni. Da vedere .....
Pellicole Carbon Silver Finalemente ho messo le pellicole carbon Silver sulla Bmw, purtroppo il pezzo preso 30x150 non mi è bastato per fare tutte le mie modanature che comprendono anche il condizionatore e la mascherina del carpc, ma ho già provveduto ad ordinarmi la parte rimanente cosi completo entro sabato ... spero. Ecco alcune foto ... scusate per la qualità ma la troppa luce crea dei riflessi accecanti sul carbon silver, comunque dal vivo sono molto belli.
Complimentiil risultato è veramente molto bello:wink:hai avuto problemi particolari x l'applicazione(bolle,curve varie..)?
Grazie cri330 le bolle non ne fa se la metti correttamente ovvero la scaldi ben bene mentre la stendi e poi con una spatolina morbida o con un dito ci passi sopra. Unici problemi ma non dovuti alla stesura della pellicola e che le mie modanature erano verniciate e qualche piccola imperfezione tipo puntino da veriniciatura ci stava sopra e non accorgendomene appena stendi la pellicola lo vedi subito. Per le curve con un po di attenzione le fai e vengono bene senza grossi problemi, questa pellicola si stende quasi da sola e una volta scaldata la posizioni come vuoi.
Complimenti Antonio Evitiamo di quotare inutilmente lunghi post pieni di foto, ho editato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissime!! Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Asterix65. anche se non mi piace il clima e il posacenere rivestito, ma sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Antonio, nettamente migliore il risultato (impreziosisce ancora di piu la tua auto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo completamento del tutto
ottimo lavoro ben fatto sembrano proprio nate cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovevo per forza rivestirle non potevo lasciarle in tinta ....... comunque come dici tu son gusti ..... e a me me gusta molto :wink: Grazie caro Grazie Stefano , appena mi arriva il foglio ordinato completo l'opera :wink: Vai Marcp cosi ti diverti pure tu a montarle
Pian pianino non dovresti aver problemi. Un consiglio inizia prima con una cosa facile cosi capisci come funziona la cosa poi alla fine passa ai braccioli.