Aggiornamento Pellicole Oscuranti Anteriori : Con sommo dispiacere anche io come altri del forum ho provveduto alla disinstallazione delle pellicole oscuranti anteriori onde prevenire la sanzione amministrativa e nella peggiore delle ipotesi ( già successo a qualcuno ) ritiro del libretto con obbligo revisione alla MCTC. Ora devo farci l'occhio a tutta quella luce che mi entra dal finestrino e vi assicuro che nonostante io avessi quelle anteriori leggerment fumè la differenza e spaventosa , troppa luce per i miei gusti nell'abitacolo , ma se le cose non cambiano devo abituarmici. Per staccarle ho perso circa 5 ore !!!!!!!! tra distacco delle pellicole e pulizia vetri dal collante. PS. il collante lo ho tolto con del normale acetone per unghie .
UPGRADE Devo ringraziare Manzrik poichè grazie al suo " reportage " http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3952945&postcount=1112 su come cambiare i relè che comandano apertura chiusura portiere ho finalmente risolto anche da me questo fastidioso problema , grazie di nuovo e appena posso un bel Rep + non te lo toglie nessuno.
Grazie a te Riccardo che con le tue chicche " gratuite " come dice il tuo slogan non costano niente ma risolvono molto.
a buon rendere caro!!!ps OT ieri ho trovato un 'collega' col carpc stile Knight rider su una C2...ammirevole il lavoro svolto!
ehehehhehe!!!mi è ritornata voglia del mio progetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riccardo facendomi vedere quella replica di Kitt mi è venuto in mente che nel forum carputer un giorno usci un link di un tizio ( Italiano ) che aveva fatto la sua perfetta replica di KITT , anzi migliore dell'originale in quanto aveva messo tutte apparecchiature funzionanti nella car, presa in USA e preparata ex nuovo in italia, pensate che per leggermi tutta la storia non ho chiuso occhio quella sera , vi consiglio anche solo per sfizio di andare a vedere cosa ha fatto il tipo : http://www.kittsupercar.com/index2.html ha dello strabilante ve lo assicuro.
l'avevo visto su tg2 motori!!! grazie del link!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pazza dici ...... credo che con la vendita di quel progetto e dell'unica car in circolazione del genere di M3 se ne compra una vagonata .......