assetto e interni fari neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....comprese le frecce anteriori nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non la pancia solo il collettore finale , l'estremità , ma tagliata quasi a filo per poi saldarci il nuovo finale
complimenti per i lavori...anche secondo me c'è troppo grigio...ma gusti son gusti!!!il mondo è bello perchè è vario ragazzi
caro Asterix complimentoni... bella comunque, per non essere uguale agli altri mi sento di consigliarti assetto e macchina nera :wink:... così lasci l'interno fari titan...
meno male uno che gli piacciono i miei fari iniziavo a preocuparmi Allora si per farli cosi ho approfittato del mio amico carrozziere che me li ha verniciati color argento Bmw senza trasparente rendendoli di fatto cosi simili al color titan dei fari originali. Precedentemente erano neri , bruttissimi
Grazie Francesco , carino il terminale vero ? non immagini lo smadonnamneto ieri per montarlo , alla fine pensavo proprio di non riuscire ma la tenacia mia e del mio amico ..... lo abbiamo fatto andare a forza , forse non proprio allineato , ovvero dritto ( orizzontalmente ) ma al momento meglio di cosi non si poteva.
vedo ora tutti i lavori!!!veramente bello il finalino e pure i para!!!appena riesco rep +!!!ps solo nn digerisco troppo la copertura fendi in tinta...l'avrei fatta nero lucido!!!:winkerdonami ma un po di stacco ci vuole!
Belli ti piacciono ? comunque si forse anzi sicuramente per quanto riguarda la copertura fendi erano meglio neri , però adesso voglio godermela cosi altrimenti rischio di farla invecchiare in officina Una cosa che non ho detto tra le modifiche fatte ho fatto i battenti esterni delle portiere in Nero Lucido , per intenderci quelle a fianco del vetro portiera , anzichè quel coloraccio opaco oramai striminzito , e devo dire che stanno , a mio giudizio , benissimo poichè riprendono il nero lucido del dietro . Appena la lavo faccio due foto chiarificatrici della cosa.
Si mi piace molto, anke io volevo farlo, ma ho notato k la pippetta moscia k abbiamo di serie è molto corta e nn si può tagliare molto per via anke del fatto k c'è saldato il gancio k tiene il terminale appeso alla macchina, poi i finalini cromati al negozio sono abbastanza lunghetti, quindi è molto complicato da fare, forse faccio prima a comprare un terminale ragazzon, sperando k a lavori ultimati le finanze me lo permettano
aaaaarrrrrrggggghhhhhhh...... ........ sei l'unico controcorrente !!!!!!!!!!!! .... propongo il ban no dai che scherzo ... se a te piacciono così ... vai tranquillo che hai fatto un lavorone :wink: