Finalmente sono riuscito a testare per benino il tutto. Giovedi' ho fatto montare molle ribassate(-35mm) e barre antirollio maggiorate. Che dire.... Non che mi potessi lamentare dell'assetto originale,già rispettabile....ma con questo piccolo upgrade è diventato quasi perfetto(dico quasi perchè per avere il top bisognerà provvedere anche alla sostituzione degli ammo :wink: ) Che dire,la macchina è diventato un pelo piu' rigida,ma nulla di eccessivo....e sopratutto il rollio è quasi completamente sparito... La sensazione di stabilità è sensibilmente migliorata,è molto piu' stabile in curva e non accenna a perdere aderenza....mantiene le traiettorie senza difficoltà... Che dire,sono davvero soddisfatto...anche per quanto riguarda il fattore estetico. Certo con 1-1.5 cm in meno non l'ho mandata a terra,ma è scesa giusto quel che basta per far sparire la luce nei passaruota. P.S.....urge sostituire i rf,fan proprio schifo
ottima scelta Eibach le H&R sono molto toste,roba da pista secondo me diametri barre: H&R ant: 27mm post: 20mm ---> EIBACH ant: 28mm post: 15mm con le H&R ti saresti trovato un retrotreno talmente duro da rendere l'aderenza delle ruote post. davvero difficoltosa e sulle sconnessioni stradali tendente a sobbalzare col c u l o ...
si,infatti ero partito per le H&R,ma poi viste le dimensioni ho optato per le seconde Comunque per avere un confronto: eibach ant:28mm Post:15mm 135i M-sport(prese col calibro) ant:23,2mm Post:12,5mm
E bravo Kompey! Dopo che mi avrai per bene insegnato a domare i mastini :wink: mi insegnerai anche a sciogliere i cavalli dal mio 120d! P.S. : cos'è che ti urge sostituire?
Grazie Simone per l'anticipo Oggi c'è il sole,se tiene giuro che vada a lavarla e faccio le foto. Comunque ieri l'ho confrontata con quella di my123 che era uguale alla mia e la differenza è notevole a livello estetico. Non mi ricordo se lui ha fatto foto....vedremo