Mirko......ottimo lavoro! Solo che mi hai attaccato la scimmia...... Chiedo a tutti: con i miei interni ci starebbero le modanature nere?! By giulipeperina at 2011-04-22[/img] Verniciate del colore esterno della macchina (quel blu-nero individual) sarebbero troppo in stile Fiat Coupè???????
Pensavo ad 1 cosa.......... Quando tolgo la cintura a volte mi "scappa" di mano e il gancio sbatte contro la modanatura dello sportello che si segna. Qualche colpetto sull'alluminio non si nota più di tanto ma.......sul nero verniciato cosa succederà?! non vorrei rovinare tutto dopo 1 mese............! Se le rivesto con la pellicola sono più resistenti?!
ragazzi io ho un graffio sulla modanatura centrale! (quella lunga per capirci) vorrei trovare una soluzione per levarlo. sono quelle alluminio. devo cambiare per forza tutto? o si trovano singolarmente? il costo piu o meno?
ottimo lavoro! sulla mia vecchia auto avevo provato anche io con la verniciatura ma era uscito un disastro, ora per le modanature del cruscotto ho deciso di provare con le pellicole carbon look visto che anche in alfa le mostrine originali costano un patrimonio(tutto il mondo è paese!) però prima di fare danni ho acquistato su subito.it delle mostrine usate un poco graffiate ad un prezzo stracciato e lavorerò su quelle in modo da non fare danno sui pezzi originali, inoltre in caso di rivendita potrò sempre rimontare le sue.