Io ho gli interni grigio e questo upgrade me gusta mi sa che me le faccio... per adesso le ho color alluminio e non mi piacciono.
consiglio di verniciarle, cambia totalmente l'interno auto:wink:finora chi le ha viste è rimasto sbalordito..sembra di aver cambiato auto ho ancora una perplessità..vi piace la cornice intorno al cambio color alluminio? o forse è meglio lasciarla nera
Per la cornice cambio argento, ho guardato bene e a me non piace, penso sia meglio o nero o come diceva beige in pelle ma è complicato per le lucette... P n r d Invece per il coperchio posacenere? Come lo hai fatto fare? Lo hai taccato?
ho fatto una photoshoppata veloce,come stà... il coperchio del posa cenere è stato verniciato come il resto
mooolto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non starebbe male nemmeno nero...ma in pelle beige vuoi mettere
oggi sono andato in conce, c'era una serie 3 con le modanature nero lucido originale, interni in pelle beige come la mia,l'ho messa vicino per il paragone..sono esattamente identiche,non si nota la differenza fra le mie verniciate e quelle originali
Ottimo Mirko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono contento per te del risultato strabiliante in tutta economia
Ottimo lavoro...... Anche la mia ''330d E92'' ha le modanature in alluminio e, sinceramente non mi piacciono molto. Oltretutto quella del lato guidatore di è pure puntinata (alla faccia dei materiali di qualità bmw....) Ma ci sono diffocoltà nel rimuovere il pannello del cruscotto...??? e il coperchio del posacenere....??? Mi sa che ci farò un pensierino. Grazie dell'aiuto - Smillo
le modanature sono tutte ad incastro, ho utilizzato una spatola piccola,l'ho ricoperta con la carta gommata,basta infilarla e tirare...mentre per la modanatura centrale oltre a tirare poi si devono svitare dei dadi da 8mm se non ricordo male che reggono le bocchette dell'aria.Per il tunnel centrale basta tirare la cuffia del cambio verso l'interno e sollevare,poi è tutto ad incastro, invece il coperchio del posacenere l'ho fatto smontare dal carrozziere