Upgrade Impianto Audio Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da neobmw, 31 Ottobre 2016.

1. neobmw

neobmw Kartista

61
    1
    29 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Salve ragazzi,

da poco alla guida della mia 118d, essendo un appassionato di car audio ho sempre modificato fino all'osso le mie precedenti auto (grande punto, megane) compreso tasche, sub, doppio fondo ecc.ecc.
    Arrivato alla mia prima bmw, seppur usata, sinceramente devo dire la verità non ho proprio voglia di stravolgere nulla (forse la sorgente tra un pò di tempo), e mi piacerebbe avere un consiglio da chi ha maggiore esperienza in merito, mi sembra di aver notato diversi kit specifici per eseguire un "leggero" upgrade dell'impianto da Alpine al più economico Focal, ce ne sono altri? quali consigliereste? tenendo presente i sopracitati punti?

2. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Usa la funzione cerca del forum se ne é parlato allo sfinimento, alla fine ? Dipende quanto vuoi spendere e quanto invasivo sarà l'intervento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. neobmw

neobmw Kartista

61
    1
    29 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    beh calcolando che se volessi fare un impianto come si deve i componenti li avrei da "trasportare" sulla mia 118d, dai woofer morel elate 9 ai tweeter ls29Neo, ma in quel caso si tratta di smontare e lavorare appunto su un'auto appena acquistata, seppur usata, ed è per questo che pensavo (per la prima volta nella mia vita) ad un kit smonta-monta.

Condividi questa Pagina