Qualcuno ha montato freni brembo a 6 pistoncini associati a dischi Brembo o Ctf? Quali sono i costi? In passato ricordo di aver acquistato per una 156 il Kit freni Brembo a 4 pistoncini + dischi CTF. La frenata è completamente cambiata.
Le pinze a 6 pistoni porsch non le ho mai avute in mano, non ti saprei dire, ma credo ci siano problemi con il disco CSL: troppo piccolo, forse con il disco della M3 E92, se le dimensioni di offset sono compatibili. oltre a doverle comunque modificare. Turner aveva l'impianto CTF, ma dal suo articolo su elaborare di dicembre 2009, aveva fatto sostituire i dischi con dei CSL.
le pinze porsche a sei pompanti portano una disco di spessore 36 mm , l'unica pinza che si può adattare al nostro disco (28 mm) è quella BMW Performance che và sia con disco da 325 che da 345 salvo modifiche alla staffa
cioe queste in vendita qua no ? http://cgi.ebay.de/original-BMW-Performance-Bremse-Bremssattel-Gehause-/230537561948?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35ad1c075c
1,5mm per lato è recuperabile senza fastidi, ma poi è meglio non portare le pastiglie alla fine completa, per evitare che con poco supporto vibrino pericolosamente.
Domanda: Ciao mc 007 sono Vannis volevo chiederti considerando la tua esperienza penso anche nel settore elettronico; se sai come far apparire la temperatura olio motore sul 330ci ci terrei molto, pensi si possa fare o meglio, sai se percaso qualcuno si stia cimentando in merito? Grazie ancora e... complimenti ancora per la tua macchina