Esatto, per una mera questione di spessore dischi, le pinze posteriori porsche sono per disco da 28mm, quelle anteriori da 34mm.. Il mio dubbio è che le pastiglie che sto usando, solo le originali porsche! (textar) non sono del tipo afermarket o di tipo race... Devo capire bene questa cosa perchè se metto poi pastiglie considerate ancora superiori, non vorrei che in inverno poi la frenata sia sempre lunga...
c'è una asta molto interessante http://cgi.ebay.de/BMW-Performance-Brembo-6-Kolben-Bremse-neu-/140421529692?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item20b1c6805c
gran bel lavoro! è esattamente quello che intendo fare io sulla mia!!! Complimenti!! ora una domanda...con quei freni ti stanno le ruote da 17"? perchè io ho questa esigenza...e la pinza che andrò ad usare sarà quasi sicuramente di derivazione Impreza STI o Lancer... grazie per le info preziose...
Ora non ricordo dove, però avevo letto che la CSL non poteva montare cerchi da 17" per via dei dischi maggiorati rispetto la normale M3, da qui la mia affermazione :wink:
Con i 17 ci stanno dischi da 330 con pinze con ingombro ridotto, cosa che con le brembo in questione e dischi da 345 non accade. Ammesso anche che ci sia fisicamente lo spazio (cerchio con disegno molto ampio), lo spazio residuo sarebbe talmente al limite che comunque non rimarrebbe quello necessario alla areazione radiale.
345mm con cerchi da 17, non ci stanno di sicuro! per curiosità, come mai devi montare 17 all'anteriore?
ho la necessità di montare i 17'' per le termiche e soprattutto le termiche chiodate che usano al Montecarlo... quando vado a divertirmi sulla neve nelle mie montagne!!!
ragazzi scusate... ma i dischi csl si possono montare con pinze originali m3 e46? che bisogna fare le solite staffe giusto..?? xche se proprio li devo cambiare a questo punto prendo dei csl..
la pinza rimane la stessa, devi comprare in conce il porta pinze.... ma il problema del ns impianto è principalmente la pinza... quindi a parer mio se i dischi li devi cambiare e le staffe comunque le devi acquistare un paio di pinze serie ce le metterei!!
certo...a sto punto... pero le staffe per pinze porche le devi fare su misura artigianali..non vanno piu bene le ori bmw..
se era elaborae day si!! ma nn hai parcheggiato vicino a me,io ho i freni brembo, li avresti visti una m grigia l'ho vista xò, hai anche girato x caso?
ce ne era una tutta originale anche di cerchi, che a girato di mattina, poi io ho girato dalle 13,30 alle 13.55 ma ho i cerchi a canale rovesciato, io lo messa vicino ad una M identica alla tua, blu,pelle rossa, scarico,.. distanziali.. eri tu?!?