Visti i.... se stai prendendo per il culo non capisci una mazza di impianti frenanti, altrimenti stiamo parlando dell'azienda leader nel settore.
e da quando fai il suggeritore...???? cmq suggerirei di nn suggerire che senno sei fuori topik anche tu
Tempo fa me li aveva suggeriti Zucchet....sulla M6 con una modifica artigianale.Devo dire che con il suo consiglio mi sono trovato bene.
Guarda oggi stesso lo chiamo e voglio chiedere spiegazioni. Per me se vuoin frenare in un certo modo c'è Brembo punto e a capo. Poi se a un kit di serie devi fare già modifiche ti sembra affidabile? Fa te...
Susu...plachiamo gli animi signori. E vediamo anche di contenere i toni. Va bene lo sfottò, ma l'offesa non è tollerata. Ultimo avvertimento, badate bene.
Scusa ma a te chi caxxarolina ti ha detto come frena Brembo a 6 pompanti. Ci fermi un dragster!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda io non ho capito se ci fai o se ci sei. Comunque io suggerisco Kit Brembo a 4/6 pompanti con pasticche ferodo racing sul posteriore e pagid gialle sull'anteriore. In questo modo assicuro a TUTTI che si frena molto, ma molto bene!!!
L'ho già detto in un'altra discussione: di mio non sono molto d'accordo nel mettere impasti di pastiglie molto diversi sugli assi, finchè non vanno in temperatura di esercizio, la frenata resta molto scombinata.