capito, cmq venite te e l'altri a valle domenica? io quasi sicuro ce vado.. cmq appena hai tutto disponibile per fare questa prova avvisami che ci mettiamo daccordo.!
ma che sei de coccio!!! AVVISO X DANI .....HO TUTTO DISPONIBILE!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora dani , dammi un indirizzo mail cosi ti mando un po' di disegnini della staffa con le misure , anche se e' una cazzata farla , e' una "L" da circa 15 mm di spessore , spero che le pinze tue ci stiano , ma ho i miei dubbi , le staffe comunque se prendi le pinze alfa-brembo te le posso fornire io gia' fatte , la spesa non la so' in quanto non ho piu' barra di acciaio C40 pieno da 5 cm e non ho idea di cosa costi , ne parliamo magari meglio via mail o pm :wink: voglio sapere che avete fatto , se e' migliorato qualcosa baro' io sono la seconda cavia , quando e' che passi di qua ? mi intriga molto questa opzione elettronica , secondo me migliora parecchio l' emmona a livello di freni :wink: intanto chiedo a voi anche un altra cosa , se le pinze originali sono le stesse del csl , sapete dove posso reperire i portapinze piu' alti per provare come va di serie con il discone piu' grande del csl ? non mi dite in bmw perche sicuramente costano piu' dell' impianto nuovo brembo :wink:
ancora devo fare da cavia, xche nn trovo tempo per via del lavoro che me impegna tutti i gg.. e domenica stiamo a vallelunga quindi non possiamo farlo..vediamo prx settimana. tu invece come vai coi freni?? frena a bestia?? (4pompanti da 42mm) devi frena a bestia pe rforza!
ecco i porta pinze per montarli sui dischi da 345 http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E46-CSL-Z4-M-Bremstrager-hinten-NEU-/330540686248?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4cf5c29ba8
si ma ce da capire per quali pinze vanno bene... cmq io ora sto bene cosi, con pinze brembo porsche e dischi csl.. poi devo ancora provare la modifica della pompa freno tramite barone! sperando in una miglioria..
Sono solo per spostare il punto di fissaggio delle pinze originali M3 e farle lavorare giuste con i dischi freni CSL maggiorati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nicole come di cognome?? chi sarebbe?? io dico la penultima con i capelli lunghi fino al seno.. ma no vedete che robba!!
Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo musicale Pussycat Dolls, ora cantante solista e fidanzata di Lewis Hamilton /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
modifica con tester bmw all' elettronica della mia m3 immettendo come postmontaggio i freni csl fatta stamane da un amico , non mi sono accorto del cambiamento , anche se devo dire che ho fatto 100 km senza quasi frenare , appena so di piu' vi faccio sapere , c'e' anche la voce postmontaggio assetto sportivo m , che cosa cambiera' secondo voi nell' elettronica della macchina selezionandolo ? mica le sospensioni sono attive , lavorera' sempre sull' abs ?
che non hai sentito nessuna differenza con il post-montaggio dischi csl mi mortifica...facci sapere se migliora qualcosa!
in effetti qualcosa mi sembra che sia migliorata , pero' io avendo tutto l' impianto in rodaggio non riesco a capire se e' da attribuire ad un assestamento generale degli ultimi giorni , visto che ci ho fatto circa 350 km o ad una miglioria elettronica , booo' , tenete presente che adesso ho montate sotto delle pastiglie abbastanza brutte e vecchiotte "galfer" che erano montate sulle pinze brembo all' acquisto , chi sa dove trovare a meno prezzo delle ferodo ds 2500 ? mi servono le 1334H , per alfa :wink: