si sono da 19, ma li ho presi usati, ho dato un'occhiata superficiale all'interno per vedere se ci fossero scritte le misure ma non le ho viste... ci sono che tu sappia ? dietro stanno bene a filo, davanti se fossero un pò più spinti non guasterebbe per niente...
Ho visto adesso sono 8,5 ET29 10 ET23 dietro stanno a filo perchè hai mezzo pollice di canale in più, davanti è uguale all' originale :wink: P.S. comunque a me piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
antò vuoi la verità??? i cerchi mi piacciono, ma devi abbassare la macchina, prendi 4 molle del casso!! così sembra troppo alta per quei cerchi e poi come dice sempre il mio caro amico gallovolante, cu tutt u rispett il colore dell'interno nu me piace!!! capisco che l'hai presa usata, ma il primo proprietario nn aveva proprio gusto
grazie mille caro :wink: che il post avesse un mezzo pollice di canale in più dell'originale ci era sembrato a me e al mio assistente/schiavo/montacerchi VTEC mettendole affiancate smontate... se avessero fatto le anteriori da 9 con gli stessi ET erano perfetti...
sei pregato di usare il quote grazie, cmq nn scherzo, sulla macchina più bassa stanno benissimo, l'esempio e quella del tonno, io me li terrei e venderei gli originali, così recuperi anche i soldi ma metti 4 molle!!
le molle sono in programma, i cerchi li tengo ma li faccio riverniciare perchè neri li odio... credo in un colore sobrio, RACE GOLD i 19 originali me li tengo, anche perchè secondo me non si vendono... ce li hanno tutti sono i 18 che non si trovano per gli interni in effetti c'è di meglio (ma non i tuoi color mestruo ) la cosa positiva è che sono rari... ho la macchina del colore più sputt anato ma la combinazione con gli interni è quasi unica
Già......... Che poi sarebbero le misure dei cerchi del GTS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, palladium silber si chiama... ancora niente, a vallelunga non si gira tantissimo e le date escono un pò a ridosso del'evento in genere
a me il Palladium Silber fa impazzire Anto' !! Ottimo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche gli OZ neri sono bellizzimi!! Li vendi?
Antonio, mi hanno riferito che i cerchi riverniciati non vengono bene. Io li terrei neri , tanto per l'eleganza hai i 19 originali mentre per la pista hai quelli cattivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se nn erro Crystal Titanium Li preferisco chiari...specie su quelle tipo la mia ke è scura...anke sul 320 li ho così xo da 18" e nn Hlt. :wink:
grazie, almeno uno che li gradisce... cmq il mio gusto non c'entra... l'ho presa usata e in quelle condizioni con quei chilometri e a quel prezzo (all'epoca...) l'avrei presa anche con i sedili marrone merxa... gli oz li vorrei tenere da usare su strada ma di un altro colore... ne ho visti tanti di cerchi riverniciati, vengono bene, l'unico problema è che alla lunga montando e smontando le gomme può saltare la vernice... ma per i chilometri che ci faccio io, non è che sto sempre a cambiare treni di gomme... quelli da pista cattivi in realtà non li ho... li scrocco a Nicola mi servirebbero dei 18...