Vedo il topic adesso e colgo l'occasione x risolvere, eventualmente, un dubbio: a Novembre ho montato sull'E93 il kit m-sport e montato i cerchi csl replica, lasciando il resto inalterato (in più non ho l'assetto ) Ebbene andando al raduno di fine anno (prima occasione in cui sono andato in autostrada dopo la modifica) ho notato un evidente allegerimento dello sterzo sopra certe (alte) velocità, tanto da togliermi molto feeling e da non darmi sicurezza (si parla sempre di alte velocità)...che il cerchio replica abbia una peggior distribuzione del peso e crei problemi maggiori?
Ah l'equilibratura dovrebbe risolvere? Eppure avevo fatto tutta la convergenza oltre al normale montaggio delle gomme con tutto quello che ne consegue. Cmq sono italiani, non ricordo la marca
ragazzi...mi permetto segnalare che nella sezione mercatino vendo i miei cerchi advan rs ... per info P.M.
che razza di sfaticato assurdo... le foto staranno nella sezione mercatino porca miseria... muovi sta mano sul mouse caxxo... non ti ci fare solo le manovelle...
anto manco quelle fa più, e x questo che vuole stare sempre in pista, è l'unico posto dove riesce a godere ormai
Alt... ...il limitato sono io che ho problemi con il pc ad inserire immagini... ..se mi indicate in pm la mail vi giro le foto....
non so perchè ma sono sicuro che avevi richiesto le foto prima di controllare sul mercatino... sii onesto e ammettilo...
Oh, una volta tanto ho pensato "Basta spam! ora scrivo qualcosa di "tecnico" nella sez. M" e mi ritrovo i soliti! Pitooooo!
metto qulache foto, anche se ribadisco che a me con i cerchi neri sembra che non ci sia niente nei passaruota durano poco de sto colore...
Questi erano da 18 e sono diventati miei l' anno scorso, ma adesso hanno un nuovo proprietario Ho fatto che eliminare il mercatino Anto li hai presi da 19, giusto.......ti ricordi gli ET?