scrivo qua visto che il titolo è upgrade cerchi e io proprio quello ho fatto... la settimana scorsa mi sono accattato 4 Ultraleggera da 19 con montate 4 PS2 nuove di pacca (avranno senza sparare caxxate neanche 1000km) stasera grazie all'aiuto del mio schiavo tuttofare Vtec () ne abbiamo montati 2 su un lato per vedere l'effetto... a me non fanno impazzire in quanto neri lucidi ( a proprosito, credo siano riverniciati poichè tra i colori degli ultraleggera mi pare che il nero lucido non ci sia) li ho presi soprattutto per le gomme non so se riverniciarli in un colore tamarrozzo (race gold mi fa) o rivenderli in quanto cmq a me servono i 18 per la pista e un altro set da 19 è un pò inutile.. domani vi metto le foto (mer dose in quanto buio) così mi dite come vi sembra sto cerchiozzo nero su macchina bianca...
scusa ma li hai comprati per uso stradale in sostituzione degli originali?? se si hai fatto un buon acquisto, i 19 originali mi fanno un pò cagare... cmq mi concentreri su dei 18, magari proprio gli originali, mi fanno impazzire, poi ho notato che sotto la nostra bianca hanno un effetto bellissimo:wink:
li ho presi per le gomme, come ho già detto, poi se mi piace come stanno sulla macchina (in un altro colore magari...) li tengo per uso stradale. i 18 originali li sto cercando ma non se ne trovano mica... e a prezzo soprattutto è vero, sulla bianca stanno da paura, molto più ignorante
da dove li hai visti che sono belli ??? non si vede niente... che geni a fare le foto di notte eh....
Ahime si vede proprio poco.. Vuoi perchè l'abbiamo fatto di sera, vuoi perchè fatta con il telefonino non è il massimo!!
Anche se le posti nel pomeriggio... le abbiamo fatte comunque di notte!! Io anche pensavo che mettendole questa mattina con il sole potessero venire meglio! Direi che con queste, oggi le ho dette tutte!!
la foto sarà pure fatta male......ma qualche decimo di vista mi è rimasto ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si... sono proprio quelli cmq non c'è niente da fare... neri non mi piacciono proprio, ne sui colori chiari ne su quelli scuri... il cerchio s'addà vedè!!!