dopo il montaggio dei cerchi Luigi XIV credo che la vendita dell'auto ad angelo subirà un rialzo di almeno 20/30 euro
non riesco a cogliere cosa pensi veramente di sto colore... esprimiti senza timore, tanto picchio solo Angelo
Visto che la vernice originale è un po'...come dire...."deboluccia", sai che tipo di vernice hanno usato?, ma soprattutto, sai se è migliore di quella originale?
so la marca e il codice della vernice. spero che, visto che me li hanno rifatti dove fanno solo questo per lavoro, sia una vernice "giusta" per cerchi che intendi per deboluccia ?
Io ho i neri opachi su, e basta davvero poco per segnarli, mi è stato spiegato che la vernice fatica a legarsi con la lega degli HTL. Penso che tra un anno, anno e mezzo li farò verniciare, ma nel frattempo volevo raccimolare info il più possibile per dare indicazioni in merito.
oddio... i cerchi li segni solo sui marciapiedi... ma là c'è poco da fare, si segnano tutti se invece per davvero poco intendi anche toccandoli con le unghie per esempio, non so che dirti... ti tengo aggiornato su come regge (spero bene) la vernice sui miei:wink:
Può darsi che sia la vernice nera opaca scelta ad essere così, comunque si, è una vernice molto delicata che salta via facilmente (si non da venir via a scaglie, ma basta davvero poco...)
Anto dimenticavo che hai gli Ultraleggera..............visto gli ultimi sviluppi va bene lo scambio alla pari senza conguaglio a mio favore :wink: Appuntamento a ottobre a Vallelunga ti porto la mia e vengo su con la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ti dispiace magari facciamo che io continuo a pagare il bollo del 135 e tu quello dell' M3
allora magri è il nero che è delicato... anche i miei erano neri e pieni di segnetti (li ho presi usati)
non si può fare... non posso permettere che un Signore come te vada in giro con dei cerchi tanto tamarri