Ragazzi, il modello che ho preso io è la versione 2011, devo ancora montarla ma presumo che la prossima settimana dovrei effettuare il montaggio in quanto ora ho anche la cornicie clima e quindi sono al completo. L'unica cosa di cui ho il timore è quella di rompere le bocchette dell'aria, ma seguendo i vari reportage italiani ed esteri sulla loro rimozione credo che non sia poi così difficile, è solo una questione di manualità. Cmq spiegerò tutto nel reportage in quanto come ho detto prima farò delle foto dettagliate di tutto.:wink:
si, lo consiglio vivamente anche io, la cornicie clima adatta è più curata esteticamente rispetto a quella originale con portaocchiali. Io sono alquanto pignolo, mi piace vedere le cose sistemate a dovere, non mi và di sapere che ci sono componenti del cruscotto sistemati con fascette o "alla meglio". Questo è solo un parere personale, ci sono utenti che hanno rimasto la cornicie originale rimanendo ugualmente soddisfatti. Ripeto, è solo un mio parere, rispetto cmq la desisione di alcuni nel modificare la vecchia struttura.:wink:
Io sono perfettamente d'accordo con te, le cose posticce non mi sono mai piaciute sulla mia vecchia Seat Ibiza del '97, figurati sulla Biemme che è mia figlia! Per le bocchette vai tra, basta che segui alla lettera il quote che ho fatto io qualche pagina fa ed è un operazione semplicissima...più facile da fare che da spiegare in realtà!!! Comunque, fare una foto della posizione delle mani per rimuovere le bocchette non sarebbe male...
Ci sono dei video online che mostranoi passo passo il montaggio delle dinavyn e hualingan ma non fanno mai vedere come si rimuovono le bocchette. Prima le tolgono e poi fanno il video con le bocchette già sganciate facendo vedere come se venissero via solamente con 1 dito..
credimi, facendo come nel messaggio che ho quotato io qualche pagina fa vengono via in 2 nanosecondi...non devi sclerare per niente e non rischi minimamente la rottura, al contrario di come fanno nel video
ho capito, in pratica la soluzione del palmo destro e di quello sinistro che fanno forza sul cruscotto. Proverò in questo modo, effettivamente mi sembra meglio di quello del video:wink:
Oh Raga, ho bisogno d'aiuto: ho kiamato in concessionaria x ordinare la cornice x mettere il clima in basso, (quello con la curva arrotondata) ma non mi hanno saputo dare indicazioni. Mi hanno mandato la foto che allego X favore Evo visto che tu l'hai comprata sai darmi il codice del pezzo ? grazie
presentati in concessionaria con questo codice 51167001410 il prezzo è di 65€ finito d'iva digli inoltre che sono incompetenti di darsi alle fiat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma l'hai comprato molto tempo fa ? Perchè ora mi han chiesto 68 euroni + iva tot 80 ? Mi stanno fregando ? Hai qc dritta ? Grazie ancora
Nemmeno io ci capisco niente. Il prezzo di questo ricambio varia di 20 euro, basta girare e trovare quello più economico.:wink:
dipende dalla conce il prezzo cmq sia io l'ho comprato 3 mesi fa per mio cugino che ha acquistato il dynavin e l'ho pagato 65 però mi pare che fosse scontato bho vabbè comunque il pezzo da ordinare è quello non si può sbagliare