A saperlo non avrei fatto tutta la trafila per prendere una hualingan..... qua costa anche meno.... vabbè pazienza!!!! ;-)
Ciao alemaga, proprio ieri mi è arrivato quel gioiellino di radio, ma prima di luglio forse nn riesco a montarlo (Il mio installatore di fiducia si è fatto male) hai il manuale di instruzioni, perchè il mio è molto sintetico ..... Grazie
Beh, a me lo spediscono oggi, appena arriva posso fare una scansione e mandarti il PDF. Comunque io uso molto e-bay pure per quello, ad esemPio, io al tizio dell'inserzione ho fatto l'offerta di acquisto a 415 ed ha accettato;-)
Ok, grazie ma se il manuale (In inglese ) ha 45 pagine, vuol dire che è come il mio ..... Piuttosto sapete quale sistema x il navigatore ha le mappe in 3D ? Nella sd x il navi ke mi hanno mandato c'è il tomtom, ma qs anche supporta Igo8, route 66, gate 5 papago, Se qualcuno è interessato al tomtom.exe mi faccia sapere.... e se qualcuno ha Igo8.exe, io lo sto cercando ...
Ma per l'istallazione hai il connettore iso? la tua che macchina è? il onnettore è a 17 o a 40 poli? Partiamo da qui, vedo se posso aiutarti. Per igo vedo quando arriva se c'è...lo dovrebbe avere.
Ciao, la mia è un 320d del 2003 (E46) quindi dovrebbe avere il connettore 40 pin ... insieme alla radio mi hanno mandato il manuale ma è molto scarno, alquanto sintetico, cmq credo ke non dovrei avere problemi per settarlo, xrò mi piacerebbe x esempio, mettere il logo all'accensione .... eh eh eh. Cmq ora mi sto focalizzando sul navigatore. Nella sd ke mi hanno mandato c'è il tomtom (io nn sono esperto e penso si capisca), ora chiedevo quale tra tomtom e Igo ha le mappe in 3d ? Visto ke li devo scar ehm comprare .... Grazie tante
allora, per quanto riguarda il logo dovresti trovarlo nella pagina setting, dove si setta tutte le impostazioni di sistema, per il navi prova a cercare suqualche forum specializzato, avevo il link sul computer del lavoro, lunedì se non hai trovato nulla te lo posto...
ragazzi, ora che ci penso, per quanto riguarda lo spinotto posteriore dello stereo io non ho riferito nulla al venditore...!!! Ho sentito che ci sono più spinotti, io cmq gli ho detto che l'auto è del 2001... Oooops, non vorrei che mi arrivi con un'altro spinotto.... La mia cmq dovrebbe avere quello a 17 pin?? Avete foto degli spinotti ?
si, ti serve uno a 17 poli, comunque tranquillo, se non ti ha mandato quello giusto te lo mando io che me lo ha spedito con tutti e due gli spinotti...
Più che altro ho il timore di smontare le modanature per via dei fermi.. Onestamente ho il dubbio se andare dall'elettrauta o montarlo da solo.. Diciamo che ho parecchia manualità, difatti se vedete delle discussioni ho montato il clima automatico da solo sulla m3 E36 senza problemi smontando cruscotto e tutto il resto.
ma le modanature non sono poi così difficili, poi se vuoi fare un lavoro preciso ricompera i fermi che tra il caldo e freddo e il tempo sono tutti rovinati, così con poca spesa ti rimetti i fermi pure;-)
per le modanature è una fesseria prendi un cacciavite a spacco largo avvolto il uno straccio e piano piano tiri verso di te ci vuole un attimo
Ciao raga, avete installato le radio ? Come vanno ? io come già detto nn prima di luglio. cmq se la comprate su http://www.high-tech-discount.fr/ provate a chiedere lo sconto a me lo hanno fatto (15€) a volte il linea c'è l'operatore Karl solo ke quando mi arrivata ho dovuto pagare 29,50 € (credo x la dogana). Cmq, avete installato il navigatore ? Io penso di installare Igo8 mentre nella sd mi han mandato il tomtom (forse Igo8 ha le mappe in 3d) mentre x le sd mi sembra massimo 32 gb Giusto ? Girando x i siti tipo adivor http://www.adivor.it/forum/f78/ripristino-autoradio-gps-cinese-11389/ ho letto dei problemi ke potrebbero avere .... Mi confermate ??
Hai visto sto sito ? http://www.adivor.it/forum/f78/ripristino-autoradio-gps-cinese-11389/ Abbiamo preso una fregatura ???!!!!
E' roba del 2008, forse i primi avevano qualche problema...comunque io ho la garanzia dl rivenditore, non ho comperato in china. Appena mi arrivo ti so dire comunque, è stato spedito ieri, i primi della prossima settimana dovrebbe essere a casa... Gli ultimi che vendono non mi pare abbiano problemi....
A me tramite il sito delle poste arriva domani mattina. è l'ultima edizione modello 2011 Speriamo bene....