Spero di non duplicare altre discussioni. Ho una f20 con impianto base, non ho grosse esigenze ma vorrei migliorare quel suono impastato dovuto alla mancanza dei tweeter. Installando dei nuovi altoparlanti compreso filtri e tweeter omettendo l ampli che sta ad esempio nel kit alpine, si ottiene un suono pulito anche se non potente? Oppure l ampli è d'obbligo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In particolare pensavo al kit focal IFBMW-S e con 300€ me la cavo... senZa amplificatore funziona? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, hai provato il kit? curiosita, ma sulla f20 non ci sono i twitter nell'angolo in basso al finestrino anteriore come nella e87?
in fase di configurazione auto ho escluso questo optional. avevo letto nel forum che l'impianto multiamplificato non offriva niente di particolare. ma rispetto all'impianto "base", per 330€ in piu, cosa monta? solo i due twitter sulle portiere anteriori?
Hai letto male... c è anche un amplificatore e credo sia equivalente al kit alpine. Io tornando indietro lo metterei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji848] cavolo mi sa che ho fatto la cazzata pure io!!! Non si sente male, per carità. Certo i due Twitter darebbero un bel contributo.
Ma alla fine il kit l'hai comprato? Hai fatto qualche upgrade all'impianto? Il kit BMW-Alpine partono quasi 800€ (montaggio incluso) :-/
buongiorno, vorrei migliorare l'impianto base, vorrei partire dal montaggio di un amplificatore, pensavo al focal impulse 4.320 4 canali, volevo sapere come si effettua il montaggio e dove posizionarlo. Qualora fosse un'operazione troppo invasiva, modifiche, smontaggi e passaggio massiccio cavi, non la prenderei in considerazione. grazie.
Gentile utente @bobdrive , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum