Salve volevo un informazione\consiglio.Premetto che ho cercato in lungo e in largo sul forum ma solo aumentato la mia confusione. La mia intenzione visto che devo cambiare il paraurti anteriore (causa incidente) volevo metterne uno stile m3 ma siccome in cantiere ce anche l'intenzione di sostituire il cofano con quello della restyling,(lavoro da fare tra un po di tempo) nel frattempo quale paraurti devo montare? visto che per il momento devo stare con il cofano della pre rest. Se monto l'M della pre rest. dopo posso montare il cofano della restyling a livello estetico quando poi monto il cofano della restyling avrei un effetto troppo tuning\maranza? .Tanti dubbi e poche certezze mi aiutate,grazie.
Ciao, non puoi mischiare le versioni fra cofano e para a causa, in primis, del taglio dei reni Quando vuoi, ci si trova nella e90 zone inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Mettici questo,oserei dire intramontabile e sempre uno scalino sopra a tutto, direi un bel vedere o libidine imperante..poi può anche non piacere ma dubito-- http://www.ebay.it/itm/BMW-E90-E91-M3-GTR-Style-Carbon-Motorhaube-Facelift-08-11-/261404616815?pt=DE_Autoteile&hash=item3cdcede86f#ht_2355wt_998