eh.... In teoria bisognerebbe mettere i braccetti o i trapezi dell'e46 che dovrebbero essere più lunghi e poi non so bene...sarebbe da chiedere a Texo (che è Pagani) :wink:
quando trovo le sue originali le metto,per ora queste van da dio e a me piacciono,gli altri si arrangiano
nono,sono fari da serie 3 coupè ma con frecce arancio,quindi gli ho fatti neri,ma in modo che si veda la luce A me piace più così che come era prima coi fari maranzi,quindi sono soddisfatto,se dovessi trovare due fari con le frecce bianche metto quelli :wink:
Vogliamo una foto del fano motore daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
secondo me per uso pista questi sono più che giusti... ovvio che in strada non ci andrei, ma in pista è tutto diverso! ti dirò di più: secondo me dovresti annerire anche gli anteriori (ovviamente un po di meno)...sarebbe cattivissima!:wink:
eccola... ne avevo una ancora più bella, ma al momento non la trovo per me accoppiati ai fari posteriori neri fanno un bellissimo effetto complessivo!:wink: magari rimedia due vecchi fari per fare la prova tenendoti i tuoi "buoni"!
Beh,il vano motore è quasi originale a parte che mancano dei plasticoni inutili e la barra duomi normalissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il motore per ora mi faccio bastare il suo,poi quando mi gira le balle ho sempre il 318is in cui posso infilare qualche motorone a 8 cilindri
li avevo così prima...sembrano molto più piccoli di quello che sono!:wink: però per quel prezzo ovviamente si chiude un occhio...