E' spettacolare davvero in tutto e per tutto, tranne una roba che fa davvero cacare... i fanali posteriori quando riesci, fammi per piacere una foto del cielo, che sono curioso di vedere com'è fatto sotto le coperture
il soffitto dell'auto, visto che anche tu hai il tetto apribile, vorrei capire come è fatto, perchè il mio rivestimento si è scollato e stò ragionando sul riincollarlo oppure levarlo proprio :wink:
grandissimo...spettacolo!!! la prima versione speciale "Individual Racing" nella storia BMW!!! quoto però per i fari, non hai gli originali?! altra richiestina, come gigi: potresti fare una foto al cassetto portaoggetti? so che è strano, non sono feticista dell'auto, vorrei solo vedere come il rivestimento passa dal blu inferiore al nero superiore, perchè vorrei fare una cosa del genere sulla mia!
Ecco, smontali e poi DALLI A ME... cosi Gigi mi vomita addosso anche per i fanali (oltre che per il paraurti anteriore)....
ada che sparco è il Rollbar, mica i fanali A te Bruno, per natale regalo le minigonne e il paraurti posteriore unz unz Anzi, se sono buono, al primo trackday ti faccio sparire il paraurti dei transformers, così magari rimetti il suo originale
ammetto che ogni volta che vedo quel colore e quella pelle estesa all'interno mi ci piange il cuore... in ogni caso complimenti :wink: (quei fanali posteriori ispirano violenza sanguinaria incondizionata, per l'amor per la patria toglili!!) Riccardo
Grazie a tutti per i complimenti (e gli insulti ai fanali). Il rollbar non l'ho pesato,ma alzandolo a mano riuscivo da solo,quindi penso sarà a spanne 70 kg Adesso voglio portarla a pesare per vedere dove siamo arrivati. I fari li aveva già quando l'ho presa,e per giunta erano collegati male,si illuminavano a caso le luci... gli originali non li aveva più Io volevo fare il cromato verniciato nero ma mi è stato detto che ad aprirli non si sistemano più quelle ciofeche comunque ora devo montare lo staccabatteria e l'estintore brandeggiabile... L'unica cosa che ho notato alzandola è che il semiasse dx ha toccato la barra stabilizzatrice e non capisco come abbia fatto...
scusa l'insistenza...ma te l'auto l'hai presa già che era usata da pista o usata normalmente? perchè non ci credo che c'è stato qualche genio che ha rovinato una individual comprando quei fari al posto degli originali!
La macchina l'ho presa in queste condizioni: no sedili anteriori (c'erano due Sparco EvoIII),no pomello del cambio,volante c'era già quello con sgancio rapido,no rivestimento baule,sporca,interni rovinati in più punti,fanali truzzi collegati da un babbuino,no cinture originali,scritta sul motore colorata di azzurro (che ho rimesso grigia),no cerchi originali. Però aveva:motore con 40000 km,Bilstein Pss9 regolato su specifiche drifting dalla NTP,frizione in rame,differenziale modificato al 65%.
allora tutto spiegato...solo il motore con 40000km valeva l'affare!:wink: quindi già il proprietario precedente (al di la della truzzagine) la utilizzava per drifting! meglio di così?! peccato sia partito da una base individual...ma te quindi di originale, tipo sedili, rivestimento tetto, ecc...non hai più nulla?