Mi sono già presentato nella apposita sezione, posto adesso nella sede specifica le foto della mia 316 i con una breve descrizione dei lavori eseguiti: anno 1999 km 170 000 assetto: molle + ammortizzatori + silent block para: anteriore/posteriore/spoiler originali bmw m-tech fari : angel + xeno H7R + frecce bianche scarico doppio ovale tipo "TDM" marca Asso cerchi 17' replica italiana interni/motore stock come la fece mamma bmw Saluto tutti
bella ma il terminale dtm non mi piace su una e46... com'è il sound? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si il terminale tdm probabilmente piace solo a me ! comunque il suono anche grazie al fitro a pannello K&N è da motoscavo RIVA che gira al minimo dentro una grotta !
Quei cerchi sono da 17? Sembrano almeno da 18 ..sarà una mia impressione......io ho i 17 e sembrano la metà ...saranno i cerchi dell'E92 che gli fanno sembrare più grandi....
Si 17' gommati 225/45, purtroppo la "diamantatura" col tempo stà perdendo un po' di qualità,in particolare su uno dei 4, li pagai 90 Euro cad. ad una ditta di Caserta, quando finisco le gomme magari cambio anche i cerchi.
Bella auto l'unica pecca come ti hanno detto ma son gusti il terminale il resto ottima e ben tenuta, stesso anno della mia 318 ma la mia molti meno Km .
.. :wink: Molto bella,ma un doppio terminale dritto la renderebbe molto più elegante,quello è troppo da fiat bravo tamarrata!
bella!! i cerchi mi piacciono, concordo con chi dice ch sembrano più grandi (ma forse il disegno e l'assetto ingannano) che ET hai? una cosa farei se fossi in te: farei nero l'estrattore dietro e le cornici dei fendinebbia anteriori
megaquote! molto bella...però, parere personale, nero l'estrattore dietro e i fendi anteriori...in tinta fascioni e maniglie. con gli ultimi due ti si ringiovanisce l'auto... con i fendi la fai più cazzuta all'anteriore (ti si allargano visivamente le prese d'arie) con il deflettore nero ti si allarga e ti si abbassa la macchina
Ringrazio tutti per i complimenti e anche per critiche/consigli, per chi me lo ha chiesto monto ET 34 senza distanziali , in quattro con bagagli le gomme non mi hanno mai toccato sui passaruota, ma devo stare molto attento sulle rampe delle autorimesse con gli angoli di attacco e uscita che non sono da off road. Ovviamente(fortunatamente) leggere i vostri post mi ha messo addosso la fregola ulteriori Up; scarico: mi avete convito magari metto il doppio tondo diritto carrozzeria: le modanature nere mi piacciono, ma, cornici dei fendi, estrattore e (ma non sarà troppo tunning) reni li farei neri. Vitovitello.