be' diciamo che sono "gusti" personali ... :wink::wink: ... .. .anche io all'inizio dicevo non lo faro' MAI .... ma invece poi .... anzi ogni tanto mi viene la malsana idea di farmi anche le gambe!..
GRAZIE MILLE COME SEMPRE DI TUTTO CARA GOLDIE ... :wink: ... per rendere l'idea ..... 20/12/2006 .... 21/07/2008 ...
Danny's, ancora sono stranito della depilata pubica ma ti devo davvero fare i miei sinceri complimenti, hai fatto davero tanto, so che sacrifici richiede stare in forma.....io sono sformato.....da giovine ho fatto molto nuoto e palestra nonche' ciclismo, ho giocato un po a Football Americano, a baseball e a basket, pesavo 79 kg per 187cm, mi facevo le camicie a maniche lunghe su misura perche' tiravano sul bicipite, in apnea pescavo a 18-20 metri poi ho smesso con il nuoto (2.5h tutte le sere) e in tre anni da 79kg sono passato ai 110 attuali.....non mi sono piu' ripreso!! La mia unica palestra sono i figli alla sera che mi distruggono dopo una giornata di borsa.....ma li adoro......percui tengo la panza e vado avanti cosi'.....compliments!
certo, chiamalo scemo ma a voi donne come piacciono i capelli negli uomini? non so proprio come cavolo tenerli...
sopra il tipo che è tutto gonfio c'e un simpatico koala sopra australian gold spiritosona e io che ci casco pure
no no secondo me ha mangiato qualcosa a cui era allergico :wink: e gli sono venuti fuori quei brutti rigonfiamenti
aaaaaaaah, son messo bene allora ho fatto di tutto per schiarirli e ora nessuno me li guarda??? vabbe spero che almeno voi donnne guardiate il culo se no tanto vale che ritorno a mangiare tutto e a esser ciccio come a 14 anni