bastard on e se non fossi tu vgliamo anche la testa e un documento valido da esibire scherzo ovviamnete ciao
piu' che altro Danny's come cavolo ti viene in mente di fotografarti il busto e quasi i gioielli di famiglia (che per altro sembrano anch'essi rasati come un nazi..)......sara' per il bauletto che mi porto davanti ma non ci ho mai pensato di farmi foto del genere, nemmeno di rasarmi le pa.. le pa.. le palpebre.... scusami ma il nudo maschile mi ha sempre fatto un po' senso...poi le pistrelle bianche di sfondo e la scala fanno un che di strano...
gliel'ho detto io di postarsi qui :wink:, lui giustamente posta la sua foto ogni 2-3 mesi nel 3d del benessere per mostrare i benefici ottenuti grazie alla dieta alimentare corretta ed ad una sana attività fisica E i risultati dalla prima foto postata a questa sono evidentissimi
Danny, ocio che qui le donne iniziano a sparar ormoni a manetta! ps: complimenti per l'escalation di risultati, BEN VISIBILI.
...respect al massimo per la evidente forma fisica di Danny's la cosa che mi ha colpito e' il fatto che la prima foto e' abbastanza strana, soprattutto per le zone basse brasate a meno che non rientrino nella forma fisica, in questo caso ammetto la mia totale ignoranza in merito........ ps: quasi quasi potremmo promuovere l'apertura di un club tipo "io mi tengo il pelo" o "io al pelo ci tengo" o "salviamo il pelo"...."amici del pelo" suona bene...
adesso parlo sapendo che si scatenerà il mega-ultra-flame... a 25 anni penso ci siano molte più possibilità di mantenere una forma fisica invidiabile... si ha più tempo....magari si abita ancora in famiglia, per cui prepararsi pranzi e cene dietetiche è più semplice e veloce (magari si può anche delegare la spesa...)... più si "avanza"...più il tempo e la disponibilità mentale (ricordatevi che a Roma se dice che er c***o nun vò penzieri....e diciamolo anche della dieta!) si riducono...:wink: