considerando che siamo 6/miliardi....voi siete in maggioranza, una storiella dice 7 a 1...considerando che le belle, ma veramente belle sono il 15 max 20%...considerando che le intelligenti tra queste sono il 10%
Sai probabilmente, la pensiamo proprio differentemente. CMQ lascia che ti precisi bene una cosa: un rapporto di copia è basato sul dialogo aperto, altrimenti non ci sono bisogno delle pedate (come dici tu) perchè uno o una ti assicuro che non ha bisogno di PEDATE per andarsene! Cmq quello che dico io non ti da NESSUNA autorizzazione a paragonarlo a cose sconcie (come immagini tu, anche perchè ognuno ha la PROPRIA visione di "sconcio") quindi prima di dire che avrei potuto mancare di rispetto al mio ragazzo, riflettici bene, perchè mio caro, dopo quasi 7 anni lo so bene io e lo sa bene lui come non mancarci di rispetto, NON TU. Hai fatto bene a dire la tua, ma mi pare che tu ti sia allargato troppo. E non capisco perchè sta mia frase, che aveva un significato ben preciso alla risposta del ragazzo che ha chiesto perchè "noi donne mettiamo sempre foto di STRARICCHI " ti abbia preso cosi il cuore... questo mi fa pensare..... Cmq non ti preoccupare, dormi tranquillo, non ho mancato di rispetto a nessuno, anche perchè aveva un tono abbastanza scherzoso, e mi pare pure ovvio, ma vabbeh tante volte anche io le battute non le "afferro". Un ultimo consiglio: non soffocare mai i pensieri della tua donna, anche se potrebbero magari un pò infastidirti, e poi tante volte sai come si dice, can che abbaia non morde....
Wow...che unghiette affilate, tutto questo mi fa accrescere la stima verso Max, una donna intelligente sceglie sicuramente un compagno alla pari.
E' quando ci vuole, ci vuole.... cmq ringraziamo che è davvero un forum "pubblico" (come dice "lui") e che io sono una "S"ignora.
e a te chi ti dice che quelle postate siano "donnucole di facili ed ambigui costumi...."? Le conosci? Ci hai mai parlato? Sai se hanno conti correnti miliardari? Io posso dirti che, per il tipo di vita che vedi fare, i "belloni" di Hollywood sono straricchi e straviziati (attori che hanno come animale domestico il maialino....altri che entrano ed escono da cliniche per il recupero di svariate tossicodipendenze...altri che pur avendo miliardi sono cleptomani). Comunque, anche in questa occasione, non si è riuscito ad andare al nocciolo del discorso che è semplicemente questo: IMHO gli uomini restano affascinati prima dal fisico (bellezza...sex-appeal...) e poi da altre doti. Le donne prima restano affascinate dal portafoglio (dal potere...dai soldi...dalla fama) e poi dalla bellezza. Se non fosse così, sarebbe carino che qualcuna mi spiegasse come mai la Gregoraci ha sposato Briatore. O come mai l'attuale compagna di Fini ha 30 anni meno di lui... o come la compagna di Cecchi Gori.....
Ma non stiamo generalizzando troppo? ... mah.... ci sono donne e donne. Io penso che cmq una persona prima di essere giudicata, va almeno conosciuta, se no tanto vale starsene zitti. Troppo comodo giudicare a vanvera. E poi cosa vi viene in tasca a giudicare? Secondo me ci sono uomini che magari esteticamente non sono bellissimi, non hanno fisicacci da strapparsi i capelli, che non hanno conti in banca da urlo, ma hanno "un qualcosa" che attira, che incuriosisce... che inspira.... Ci sono troppe varianti, per giudicare cosi....
No Renzo, dai!!! Che dici??? Non sono d'accordo con te su questo. E' davvero triste se pensi che le donne si facciano affascinare dal portafoglio. Certo di arrampicatrici sociali ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma grazie a dio ce ne sono anche tante con la testa sulle spalle. E cmq anche le persone che hai citato come Briatore e Fini, in modo molto diverso, sono persone molto interessanti e con carisma. E ti assicuro che questo non proviene dai soldi, ma dalla testa.
rispondi ai miei esempi, per favore...:wink: se Briatore fosse stato un dirigente dell'INPS di Lamezia Terme....la Gregoraci l'avrebbe mai sposato? secondo quesito...e se il dirigente dell'INPS di Lamezia Terme fosse uguale a George Clooney...sarebbe stato corteggiato dalla gregoraci? IMHO in entrambi i casi la risposta è no.
posso ammettere una estremizazione dialettica atta a "tirare acqua al mio mulino" ma non possiamo negare l'evidenza dei fatti. Enrico, se guardiamo una upper-class society...quanti matrimoni/coppie si possono trovare basate su quella serie di sentimenti che invece ritroviamo più spesso nelle nostre mid-low?:wink:
mi risulta che Briatore non era un uomo ricco ma che lo è diventato, per cui onore al merito. Magari se fosse stato dirigente dell'INPS, con le sue capacità, forse avremmo potuto sperare nella pensione di anzianità tra qualche anno :-)
ora se tu questo lo vesti da commesso del Carrefour...con accento calabrese o veneto(non me ne vogliano i calabresi o i veneti)...che guida una Fiat Palio weekend... quante donne gli sbaverebbero dietro?
Enri...e ddai....è diventato ricco per chissà quali doti? boh...io nelle mega/ultra/straricchezze che provengo solo dal sudore della fronte ci credo pocopochino....:wink:
La mia morosa, ad esempio... un po' quello che faccio io con un buon 20% delle commesse del carrefour