per amor del cielo, saranno fatti vostri, ma dopo una frase del genere detta in un forum pubblico, io la mia ragazza l'avrei mandata via a pedate..
come dire che il 90% dei maschi di questo forum dovrebbe già essere stato spedito sotto i ponti, se le loro donne avessero letto i vari commenti disseminati sotto ogni gnocca postata :wink: .W la sincerità maschile ed anche femminile
veramente bisognerebbe chiederlo a Muccio... ha detto che un suo amico è identico a Josh !!!!! by Penelope :wink:
ahahahaha scusa ma posso solo ridere dopo questa tua affermazione!!! Sono personaggi dello spettacolo! Dai... su su!!!
nulla vieta ad una ragazza di guardare e commentare un bel ragazzo, cosi come non lo si vieta agli uomini. Anch'io lo faccio, anche di fronte alla mia ragazza... Una frase come: "Io ho messo quelle foto perchè a mio parere sono proprio BONI! E anche se non ne avessero nemmeno uno sotto il materasso ci farei certe cose turche lo stesso!!" oltre ad essere adeguata ad una vecchia officina con i calendari di playboy alle pareti e più che altro una mancanza di rispetto nei confronti del tuo ragazzo. Questo è il mio modo di vedere le cose, sarà un pò bigotto e terroncello, ma in un mondo dove i valori vanno a farsi benidire me lo tengo stretto stretto. Tra l'altro hai sottolineato che non li posti perchè dello spettacolo, ma proprio perchè "BONI"....cosi come potrebbe esserlo la tua migliore amica, con cui magari il tuo ragazzo farebbe cose turche....dicendolo ai 4 venti
quoto/straquoto/ri-quoto e aggiungo. Ci sono miliardi di siti con uomini superbonazzi...ad esempio fotomodelli. e cosa viene postato? Sean Connery (78 anni....più vecchio di Berlusconi) Buffon...( che se fosse l'impiegato dell'INPS, con tshirt dell'OVIESSE e bermuda non se lo filerebbe nessuno) un esempio? http://www.marcus-schenkenberg.net/
che te frega, tanto non è la tua ragazza Non fare algi altri quello che non vorresti fosse fatto a te, no?:wink: Beh, ci sono miliardi di donne bellissime, ed anche con un cervello...e cosa viene postato? Donnucole di facili e ambigui costumi che l unica cosa che hanno di bello è che si tirano via i vestiti alla velocità della luce.