E' molto facile perdere la testa per un 40'enne lasciatelo dire Poi le donne maturano prima e quindi la differenza non è abissale, fidati che nemmeno sentirai il salto generazionale, noi siamo sempre dei bambini, poi quando siamo innammorati siamo pure peggio ..... Come ogni cosa sta a te giudicare la persona con cui stai, se credi di starci bene continua la storia, se pensi che sia solo una carenza affettiva o mancanza di protezione ..... lascia perdere perchè l'uomo prima o poi dimostra tutto il suo vivere in solitudine ... sopratutto con il manifestarsi dei primi problemi. In bocca al lupo :wink:
di solito le motivazioni che spingono tali gesti sono la vita agiata e il denaro facile: è sempre cosi di solito. Ben venga per il quarantenne che si puo deliziare con la carne fresca...
non avrei potuto dirlo meglio........ ah, queste ragazzine segretamente innamorate del loro papà (non serve Freud per capire il motivo per cui una debba andare con uno che ha il doppio dei suoi anni........)
E qui vi sbagliate...qnd l'ho conosciuto non gli avrei dato + di 30 anni, invece ne ha quasi 10 in +...E nn è neanke il tipo stralampadato in jeans e maglietta stile hollywood Insomma, nn è assolutamente il 40enne genere George Clooney... Poi c sn milllle variabili che nn v sto neanche a dire...per ora vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte
purtroppo invece per le ragazze è il contrario... io sto fine sett ho conosciuto una che comincia pure a piacermi ma quando mi ha detto che ha 16 anni stavo per svenire.. devo aver fatto una faccia tipo ne dimostra almeno 3 o 4 in più.. uff...
Se avessi 40 e fossi single, non chiederei altro. Se avessi 35 anni e fossi single, non chiederi altro. Se avessi 30 anni e fossi single, non chiederei altro. Ne ho 25, e non chiedo altro. E se fossi sposato, in tutti i casi, mi farebbe piacere ugualmente! Per concludere! LA figa è FIGA!