p.s. il tradimento è un discorso completamente a parte. Son persuaso che l'unica persona che non si possa davvero tradire siamo noi stessi, ci lacererebbe l'anima. Quindi chi tradisce la propria moglie e vive serenamente con la propria coscienza ha il tradimento nelle sue corde, lo vive come una cosa naturale e non come un peso sulla coscienza appunto. Non li biasimo, è solo uno dei tanti aspetti dell'essere fatti di carne ed ossa
hai dimenticato una erre Una volta una persona che non stimo () disse una cosa straordinariamente vera nella sua ovvietà: amore, passione, solidarietà, carità, generosità, ma anche delitti, egoismo, lussuria, tradimento...niente di ciò che è fatto dall'uomo non è umano!
infatti è una cosa a parte...io non riuscirei nemmeno a tornare a casa da quanto cacca mi sentirei...ma questo sono io idem se appena ho un piccolo sintomo di non amare più la mia morosa io ho un mio sistema x capire quanto ne sono innamorato o se ho un'attimo di mona o la cosa è reale...poi io sono una persona ke se si mette con una ragazza ha occhi solo x lei...ovvio ke tra 10 anni l'amore si trasforma in altro,non ci si ama mai come il 1 giorno l'amore evolve in cose più belle...ma è nella coppia e nella propria complicità a tener vivo quella "cosa" ke ci ha fatto mettere assieme molti anni prima :wink:
L'amore... E' indescrivibile. Descriverlo sarebbe sminuirlo. Bisogna viverlo. Chi lo vive sa che non ha una sua dimensione, ma che ha semplicemnte una sua naturale evoluzione... ...è come l'onda del mare: in continua trasformazione e movimento. L'amore è bellissimo.
Sì, certo anch'io parlo in "generale": sono più dannosi tanti piccoli disappunti, magari poco rilevanti o importanti, ma che messi insieme uno all'altro diventano un macigno solidale insormontabile. Anche se nel frattempo qualche disappunto si risolve o sfuma, rimane sempre in mente o nel cuore o nell'anima o non so dove, la forma, il peso della totalità dei disappunti. In più se il destino vuole che qualcuno di quei disappunti sia già un macigno da solo........
in ogni caso........ ........venendo più sul "terra-terra" Le donne sono più sveglie degli uomini, penso sia una verità scomoda ma dalla quale non si possa prescindere. Il che a mio parere significa una cosa sola: non esistono donne incapaci di far felice il proprio uomo, solo donne che decidono scientemente di non far felice il proprio uomo. Mi spiego meglio: l'uomo non è complicato, anzi per quanto a volte si compiaccia nell'illusione di esserlo è altresì piuttosto semplice. Nella vita di coppia quando una donna si premura di *farlo mangiar bene; *possibilmente farlo scopare anche meglio; *non rompergli troppo i coglioni tale donna avrà accanto a se un uomo (molto) felice, matematico. Il semplice fatto che non serva una mente da nobel per la fisica quantistica al fine di capire i tre punti di cui sopra unita al fatto che (repetita iuvant) le signore sono ben più sveglie di noi non fa altro che avvalorare la mia tesi: non esistono donne incapaci di far felice il proprio uomo ma solo donne che non vogliono farlo felice. Per qualsivoglia motivo, magari giustificabile, ma temo le cose stiano proprio così
Uhm... A me queste cose non bastano, o meglio, neanche le cerco. Se cercassi queste, non cercherei una compagna ma una badante di 19 anni.
x le prime 2 son d'accordo x la terza se vuoi facciamo a cambio sul fatto ke loro sono più sveglie dipende sempre da chi si ha di fronte... e da come sei te :wink:
Era un'eccesso volutamente cercato. E si riferiva ad un innesto su un substrato consistente che ho omesso, probabilmente sbagliando. Il substrato con ogni probabilità è esattamente le cose in più che hai menzionato ti servano. Però vivaddio come dici che il "trittico" di cui parlavo io non basta da solo nemmeno il "substrato" pocanzi citato basta da solo. Si insomma hai voglia te a condividere passioni come la cinefilia, l'andar per musei etc se ti trovi accanto una che cucina da culo, non te la da e ti rompe i coglioni
La mia compagna non sa distinguere una padella da una teiera, e scassa i maroni in maniera significativa quando vuole ritagliarsi i suoi spazi. Devo lasciarla?
quoto! non deve essere altrimenti! Tranne x le star di hollywood che prendono 50-100 milioni all'anno e per loro sposarsi 10 volte è come fidanzarsi x noi... anche perchè gli serve da pubblicità!!