in bocca al lupo!! Portavi già anelli? Io sono preoccupatissimo, non porto nulla tranne l'orologio ed ho una fifa matta di perderlo inavvertitamente...
Come sono orgogliosa Emi che tu abbia scelto questo vituperato 3d per dare l'annuncio di tanta felicità
ma dico io.....questa il cervello l'ha lasciato in luna di miele???????? robe da matti..!!!!!!!! e ancora c'e' anche chi crede al matrimonio...... io dico solo...CHE SCHIFO!..... o...e' innamoratissima pero' del marito e'.....!!!!!
anch'io avevo paura per la fede: a me gli anelli danno decisamente fastidio! Però esiste una fede detta "comoda" (quella che ho scelto io) che quasi non si percepisce, e si estrae solo se lo si vuole fare deliberatamente. Considera che per la sua forma richiede un po' più di oro rispetto alle vere normali, quindi e anelli costano attorno alle 600 euro.
Grande Emidio, felicitazioni per il tuo percorso di vita, il matrimonio è una scelta e proprio per questo merita il dovuto rispetto anche per chi non lo vede più come un impegno davanti a Dio ed alla società, forse qualcuno e non certo tu, lo dimentica. Un saluto alla mia isola.:wink:
Ok, ho bisogno di un consiglio: sto cercando un dispregiativo inedito con cui indicare la mia ex moglie...ho perso la fantasia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in piemontese... lingera... la pronuncia faccio fatica a fartela capire per scritto!! con la e molto chiusa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bastard, ma molto bastard, mode activated: Sei donna, in quanto tale essere inferiore. (non rispondo di flames o altro, eh, non lo condivido):wink: