Che dire di piü? Una magnifica analisi delle problematiche italiane. Mi verrebbe da dire 'com'é cresciuta in pensiero questa giovane donna in quest'anno che la seguo ', ma forse sarebbe ingiusto, perché la capacitá di analisi, l'obiettivitá, l'apertura mentale, la non paura - come la definisci tu Lisa - non si creano, si affinano, ma sono un bellissimo dono personale della famiglia, della cultura, del contesto sociale in cui cresciamo.
ti direi che sono d'accordo con te se non fosse per i suoi gusti musicali contro le canzoni che posto io di tiziano ferro ciao ciao lizzy:wink:
5amuel, Adolfo, Cristian Jo, Goldie, Lizzy, Resunoiz... ma cosa vi è successo nei due giorni che sono mancato? Tutti profondi e maturi i vostri interventi; sembra di stare in un salotto letterario
ho cancellato l'ultima riga...ineccepibile tutto il resto essendo anke te un uomo ti dai la zappa sui piedi dasolo......
ha perfettamente ragione :wink: ma sai mica tutti gli ometti sono cosi come homer per fortuna infatti se leggi qui sotto
mi sembrava cmq giusto puntualizzare l'ultima riga. alla fine non è motivo d offendere/offendersi, ciò che ritengo giusto x me non è di certo la verità assoluta. se non lede me/te/altri o la mia/tua/di altri serenità ed equilibrio, uno è liberissimo di pensare e agire come vuole:wink: e, se posso aggiungere, nel momento in cui si pensa che non si possa perlomeno "trovare il proprio modo" di vivere a fianco ad una persona tutta la vita, (quale che sia poi il risultato perchè i casi della vita sono infiiti,le possibilità di fallimento pure e le più disparate) meglio abbandoni dall'inizio l'idea di matrimonio. io mi ritengo fra questi ultimi. credo che non è il matrimonio a "doverci venire incontro" e accettare l'idea di una eventuale "scadenza" se non crediamo che duri x sempre (per fede, convinzione, legge, convenienza, denaro...quello che vi pare), ma noi, nel caso, a doverne star lontani.
Allora mettiamola così: a) quando sei stufo di te stesso, sposati e così ti stuferai di qualcun'altro! b) l'amore è una febbre passeggera che inizia con un brivido e finisce con uno sbadiglio!
.... Sono stato a lungo indeciso se postare la storia che segue in queste pagine o ad esempio nel 3d delle risate....alla fine ho deciso ed eccoVi questa storiella agrodolce :wink:: Aneddoto di una persona...fedele??? Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci. I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto. C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata. Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi... Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio: quindi io andai. Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli. Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dirle, talmente sorpreso, che non dissi una parola. Lei disse: 'Andrò in camera e (se lo desideri) entra e sarò tua.' Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena... come si muoveva al salire le scale!!! Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un pò...allora mi girai... andai alla porta d'ingresso...aprii e uscii!!! Mi avviai verso la mia auto... La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!' MORALE: Lascia sempre i preservativi in macchina!!!
La figlia di un ladro scova la marmellata fatta in casa dalla mamma e in un pomeriggio si mangia tutto il barattolino. Il padre torna a casa con il desiderio di mangiare la marmellata preparata con tanto amore dalla moglie. Non trovandola si rammarica pensando al ladro che gliel'ha rubata. Il senso di questo aneddoto è che chi agisce male pensa male, al padre ladro non era neanche passato per la mente che poteva averla mangiata la figlia. Morale: se mia moglie mi avesse sottoposto ad una prova del genere, non l'avrei sposata:wink: Quindi se fossi in te assumerei un detective, per vedere se è lei quella che ti tradisce.
Rincorsi una donna per quasi due anni, soltanto per arrivare infine a scoprire che i suoi gusti erano esattamente uguali ai miei: entrambi andavamo pazzi per le ragazze bionde !! (Groucho Marx)
ottima teoria ancora meglio sarebbe stato se lui avesse ceduto e la futura moglie si fosse unita al trio magico
sono assolutamente farorevole al fatto che due uomini o due donne che si vogliono veramente bene, che ritengono di potersi amare, accudire, sopportare e supportare per una vita intera, possano convolare a giuste nozze. ho qualche perplessità sui matrimoni misti (uomo + donna), in quanto non ritengo che uomini e donne possano andare daccordo per una vita intera e sopratutto per il "piccolo" particolare che spesso da tali matrimoni nascono bambini, i quali verrebbero cmq a soffrire nel momento della (quasi inevitabile) separazione, legale o di fatto che sia. ...ed oggi mi sento ottimista