Unpò di cavalleria in aiuto | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Unpò di cavalleria in aiuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Michiko, 11 Luglio 2007.

1. AUTOGASTWINS

AUTOGASTWINS Guest

Ciao,io mi sono letto tutta la storia visto che la persona in questione lavora con me dando assistenza a diverse officine in mezza italia e svizzera e la parte che fa lui riguardo alle rimappature è solo il 30% del lavoro che facciamo.
    posso spezzare una lancia a suo favore perchè lo conosco come persona e professionalmente dal 1991...al contrario posso solo dire che ha un carattere molto particolare e non sempre è facile prenderlo perchè,come ognuno al mondo,ha le sue idee e ideali.
    non parlo di tecnica e di lavoro e di conoscenza perchè quella la si impara con il tempo e con l esperienza frequentando costantemente gli aggiornamenti di interesse per il proprio lavoro ma solo ed esclusivamente di carattere e modo di porsi,non sempre riesce a fare buon viso a cattivo gioco ma posso confermare che ciò che scrive è frutto di prove,tempo perso giorno e notte per alcuni problemi che,anche se irrisolti sono almeno idetificati e catalogati.
    ho notato che che molti utenti lo provocano e nella maggior parte dei casi le risposte che si leggono sono difficilmente interpretabili perchè la provocazione nasce da un istintivo desiderio di mettere alla prova colui che secondo noi deve subire ma non è la forma adeguata perchè un messaggio scritto è interpretabile a piacimento e a seconda della simpatia o antipatia provocata.
    per me sbagliano allo stesso modo sia gli utenti che si comportano così che lui che risponde in quel modo.
    io sto in mezzo nel giudicare questa situazione ma posso solo dare voto positivo e fiducia a Ivan.

2. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    135i PK / Cinquino
    ciao....................sono stato nella vostra officina a Verbania.............quando sono venuto sù da Ivan........................:wink:
    toglimi una curiosità...............................quella 850i rossa(spettacolare!!!!! :redface:) che avevate è la tua? :-k

l'avete "gassata".....................? :mrgreen:

ti rinnovo il benvenuto e salutami "Ivan il terribile" .

3. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    che bello quell'850 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. AUTOGASTWINS

AUTOGASTWINS Guest

Ciao,l officina che hai visto ora è in fase di abbandono dopo 6 mesi di lavori alla nuova officina e se tutto va per il verso giusto entro fine mese o poco più ci sposteremo.
    la 850 è di un appassionato che le compra a poco prezzo e poi le fa trasformare a noi in gpl per poterle usare,lui come secondo lavoro affitta auto d'epoca per cerimonie,matrimoni,feste e altro.
    è stata trasformata a gas l anno scorso e passa solo per i controlli di rito,aveva pochi km e andava veramente bene.
    ti saluto Ivan domani se si riprende dalla solita festa di 3 giorni che organizza ogni anno per il ferragosto.

Condividi questa Pagina