ridi pure,in effetti non rimane altro da fare quando fai una macchina convinto di essere il mi8ìglior preparatore "a sensazione" e poi te la riportano indietro 5 volte perchè piena di problemi
si sa che il banco non serve a niente....:wink: sai c'è gente che riesce con la sola imposizione delle mani a sapere se quella è la migliore erogazione o se è una M.... poi ci si lamenta se succedono casini... mah..........
Bel corraggio rispondere così, solito segno di cafoneria e poca serietà, qualità che ti hanno sempre distinto dagli altri qui dentro.
si,ma non farti problemi,quando parli con uno che non ha un briciolo di umiltà ed è convinto di essere migliore di tutti certe risposte sono scontate. Purtroppo per lui i fatti si commentano da soli
cavoli io allora ho avuto proprio un bel culo!!!!!! l'ha fatta una volta sola..........................và come una palla da fucile.........................e non ho avuto il minimo problema..................... Idem per due amici con un x3 e una a3 2.0tfsi.......................... l'ho sempre sospettato di "essere un ragazzo fortunello"...................
Infatti sono uno che è caduto nella sua trappola Probabilmente ogni tanto qualche mappa gli va bene, sapete com'è la casualità è fortunata.
Cavolo devo avvertire anche gli altri due....................... pensate che uno dei due è partito da Montecarlo per andare fin sù a Verbania.................................... ragazzi che CULO che abbiamo avuto...................................
pensa te.. da montecarlo..... io non me la farei toccare da lui manco se venisse sotto casa.. fai te!!!! e seriamente parlando, mi inizierei a preoccupare per la tua e le altre due vetture vedendo lo score che si legge in giro su tal personaggio..... senza contare che ion nessun topic dove si è discusso di mappe e affini carma è stato in grado di reggere un discorso fatto seriamente... ne tanto meno portare prove vere.. tane promesse... ricordo ancora una inutile rullta da lui promessa .. voi l'avete vista?????
Meglio che la mettiamo sul divertente perchè i problemi che ho avuto io non li auguro a nessuno Chiudo qui la cosa anche se mi roderà per sempre aver speso soldi per avere dei problemi
adoro il rischio............................. io sì.......................su una 120d come la tua........................fidati ci rimarresti molto male! Se non la vuole postare avrà i suoi motivi....................e non lo biasimo affatto visto l'aria che tira qui dentro........................ o al limite se vuole postarla lo può fare chi ha beneficiato della mappa in questione e l'ha verificata al banco...................:wink:.(prendi coraggio................sù non è difficile..................almeno in tanti qui dentro cominceranno finalmente a tacere.............) io sinceramente dai tanti "rimappati da Carma qui dentro( e ce ne sono più di quanti tu possa immaginare :wink:) a parte "Marco"(che se ha avuto dei problemi con Ivan ha tutto il diritto di lamentarsi)..............................non ho sentito lamentele...................................ma soltanto gente che dà aria alla bocca senza conoscerlo "professionalmente" direttamente.....................cioè gente che con lui non ha mai avuto a che fare(parlo di rimappe ovviamente.................se non si era capito) poi sul fatto che Ivan sia un pò troppo "nervosetto"................nel rispondere agli esperti come voi qui dentro ........................quoto. Dovrebbe lasciar correre.......................imho.
no non posso crederci.............................anche tu! per di più se non sbaglio ti aveva "fatto" anche quella dell'e46.............................. HAI PIU' CULO CHE ANIMA MAURO!
guarda, io non ci guadagno nulla ne ci rimetto.. perciò.. cmq visto che sei di bordigheria e io di torino, non sarebbe nmale se ci si incontrasse di persona e si fa una prova.... alla fine testato il tutto ci sediamo in un bel localino una pizza due birre e parliamo con dati di fatto.....:wink:
appunto.................................quindi non giudicare il lavoro fatto da altri..............per il "sentito dire" di persone che a loro volta parlano per "sentito dire".................................:wink: no non sarebbe male........................affatto :wink: però non sono di "Borgosesia" ma di Bordighera (IM)........................cmq ogni tanto sono dalle tue parti per lavoro............................ti mando in PM il mio cell................................e se tu capiti dalle mie parti(magari se vieni giù al mare :wink:)........................sarà un piacere farti provare la mia auto....................così avrai finalmente maggiori possibilità di giudizio..................ciao.:wink:
piu' che i suoi motivi se non vuol postare la rullata avrà i suoi problemi! Comunque su un td alzo la prex rail e turbo e sembra che la macchina decolli....ma non vuol dire che la mappa sia fatta bene....specie basandosi sulla sola sensazione E ti assicuro che saresti tu a rimanerci male provando la sua 120d con quella di M-power
non lo metto in dubbio.............................:wink: però magari provandola.....................e quindi sapendo di cosa parla.....................potrebbe giudicare se il lavoro fatto sulla mia è ***** o cioccolata..................
comunque mi son reso conto che stiamo discutendo inutilmente,forse è meglio chiudere qui,ognuno ha le sue opinioni,come è giusto che sia,e basta.....non perdiamo lo spirito per cui è stato creato il forum:wink: non volevo si riducesse il tutto alla mia va piu' della tua