Dade non dirmi così...altrimenti dico a tutti la faccia che hai fatto quando hai visto che sulla mia i fari a led posteriori che ti facevano accendere la spia, sono plug & play senza errori!....ops!
maledetto infame 'stardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh cmq ho appena preso tutto il kit posteriore della powerflex sulla mia...ormai tutto quello che c'è a catalogo per l'E46 della powerflex viene montato sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheh
grazie per l'invito ragazzi !!!! bella iniziativa non prometto al 100% ma se riesco vengo più che volentieri... ... resto sintonizzato per ulteriori sviluppi :wink::wink:
Anche io sono di Trento, mi avrebbe fatto piacere partecipare anche a me, magari per provare un Emmina , grazie per l'invito !!
ehi voi due, viaggio a trazione posteriore da 5 gg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse .. la tua auto non la ricordo in giro. Cmq la foto l'hai fatta a borgo fornasir vero ? Io abitavo in zona capoia Classe 73'
Grazie per il pm. Non credo di poter venire ma resto sintonizzato. Mi piacciono ste iniziative, bravi