....purtroppo, e sottolineo purtroppo, in italia la pubblicità comparativa non è concessa se non seguendo alcune restrizioni! e comnque questo genere di adv è fatto solo per ironizzare... e per fortuna che in altri stati è concesso! Se no sai che monotonia...! In italia mi pare che uno spot semi-presa per i fondelli a BMW fatto da Alfa abbia resistito un giorno solo... speriamo cambino le cose, sarebbe stato belo vedere la risposta
ironizzavano sulla somiglianza (come impostazione) della 1er con la 147:wink: one like one/four/seven era simpatico comunque:wink:
Si ricordo quella pubblicità! Peccato l'abbiano ritirata! Sulla somiglianza della serie 1 con la 147 poi se ne potrebbe discutere (e si è discusso anche qui in diversi thread).... giusto la linea del finestrino posteriore.... per il resto è tutta invidia!!
se armani copia l'estetica di un jeans da mercato.......lo si perculizza dai però, non vi applicate troppo, si fà per ridere:wink:
esatto, era quella il punto non è prendere per il c.ulo qualcuno... ma più che altro un ironizzare su un diretto concorrente... quindi no, i jeans del mercato non hanno lo stesso target di riferimento di quelli di Armani, e sarebbe tutta pubblicità sprecata... Certo è che bisogna cercare di guardare un po' oltre...la pubblicità comparativa ha una potenzialità che in Italia non viene sfruttata, e vere e proprie battaglie pubblicitarie come quelle tra Coca-Cola e Pepsi sono molto molto divertenti! comunque non ci vedo nulla di male, la pubblicità in questione ha avuto molto successo, ed è anche molto ironica:wink: ecco appunto