Che ne dite di questa marca/modello?' C'è qualcuno che le monta? Le ho trovate a questo prezzo: http://cgi.ebay.it/__Pneumatici_4X-...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 Su provadellagomma.com mi pare ne parlino bene...
non conosco quelle gomme in particolare e mi pare che le montino in pochi, spendendo poco di più potresti prenderele falken, chi le ha provate ne parla bene :wink: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....12&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse=
Beh, siamo sempre da quella...le conosco bene ormai. Sono (erano) "tra le tre" sul podio, assieme alle Fulda e alla Kuhmo...:wink: Già, in effetti non ne fa menzione...
Secondo me puoi prendere: Pirelli P zero Corsa System... sono semislick... o P zero nero Michelin Pilot Sport Cup + però devi stare attento a questi consigli: Utilizzo in circuito: Portare gradualmente a temperatura i pneumatici: Partire da 1,8 bar a freddo, sia all'anteriore che al posteriore. Per massimizzare il grip: Pressione a caldo consigliata 2,3 bar all'anteriore e al posteriore (su alcuni circuiti la pressione consigliata potrebbe essere più bassa: 2 bar) Mirate ad una temperatura della mescola del battistrada tra 70°C e 110°C (l'ottimale è intorno a 100°C). Secondo me con 1.000 euri te la cavi e passa la paura!!! Con valvole nuove ovviamente!!! :wink::wink::wink::wink::wink::wink: ogni riferimento a cose persone o animali è puramente casuale
Le Rain Sport 1 erano ottime gomme. Certo non paragonabili a quelle citate da carpene che sono il Top dei Top per la guida sportiva pura
le ho montate una volta sul mio vecchio 320d.sul bagnato andavo come sull'asciutto...peccato che sull'asciutto andavo come sul bagnato... in più c'ho fatto anche un ora di corsa nel maggiolino fun cup..che schifo de gomme.stavo sempre de traverso.
mettila cosi...con i stessi soldi compri di meglio...vedi falken...le rain sport non fanno schifo ma sono peggiori delle falken appunto...sull'asciutto sono gomme sicure..ma non hanno una tenuta elevatissima..io ad esempio monto i pirelli p6000 powergy (erano state appena cambiate sulla mia auto appena presa e le ho tenute..)che sull'asciutto sono assai migliori...fai un pò te... con questo non ti dico che sono da buttare...però ecco...c'è di meglio... (sul bagnato però vanno da dio fino a metà battistrada...poi peggiorano un pò..)