un'idea come un'altra (cosi' va meglio?) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un'idea come un'altra (cosi' va meglio?)

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da DESHI BASARA, 28 Febbraio 2006.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Luca io te ne avevo parlato tempo fa privatamente..per me ci vorrebbero forse piu moderatori e piu "specializzati", ovvero che si occupassero di una o piu sezioni specifiche..non un moderatore che lo fa in TUTTE le sezioni..

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    e io ti avevo gia detto che ci sono dei reali problemi "logistici" per una cosa del genere...

gia ora ci segnaliamo a vicenda discussioni da chiudere e spostare nella sezione moderatori xkè magari io mi accorgo di una cosa che andrebbe spostata ma non posso xkè li non sono moderatore... :rolleyes:

se ognuno fosse moderatore di una sola sezione secondo me ci sarebbe solo più confusione.. magari uno manca per una settimana e le sue cose chi le fa?

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Il fatto di avere idee che possono essere diverse non vuol dire che non si devano rispettare le persone che di questo forum hanno fatto la storia, che si sbattono centinaia di chilometri ogni volta per incontrarsi ai raduni e che si fanno un mazzo tanto per organizzarli... questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere un sacco di persone nuove e un discreto numero di amici, non vorrei che per colpa di qualche buontempone le persone che stimo e gli amici abbandonassero questo punto d'incontro... alla fine questo forum per me e penso anche per altri è una specie di casa, vorrei che continuasse ad esserlo e vorrei che chi cerca di tenerla pulita venisse trattato per quello che fa ed altrettanto chi entra e la sporca con disprezzo...

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    La mia idea sarebbe quella di avere + moderatori e qualche sezione in meno.
    Ho visto che non sono l'unico ad essere un pò disorientato dalle troppe sezioni.
    Certo sono decisioni importanti, che non si possono certo prendere da un giorno con l'altro. :confused:

5. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    nel ridurre le sezioni mi trovi pienamente daccordo..

sul fare altri moderatori.. si potrebbe anche... vi assicuro che tenere sotto controllo tutti i post che vengono scritti è praticamente impossibile...

comunque come hai detto tu giustamente non è una cosa che si può fare dall'oggi al domani, di ridurre le discussioni se ne era gia parlato tempo fa e qualcosina si è fatto, poi mdx sta lavorando molto per cercare di portare migliorie tecniche quindi alcune cose le fa passare in secondo piano..

inoltre è in prova un altra struttura completamente nuova al posto di questa....

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bene, sono contento! :razz:
    Vedi che ad unire e idee in maniera costruttiva, si può raggiungere lo scopo voluto?
    Peccato però che a volte non tutti la pensino così... [-(

7. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ci sono cmq due amministratori che possono vegliare su tutto...e chiunque puo fare delle segnalazioni via pm...se proprio proprio non bastano magari vengono affiancati da uno o max due moderatori "generali", ovvero non specifici per sezione ma che possono agire a tutto campo...sia chiaro che questo non lo dico perche non approvo il lavoro che state facendo anzi! lo dico proprio perche forse cosi impazzireste un po meno e avreste un compito piu mirato e maggiormente gestibile..non penso che il fatto di spostare argomenti sia il "grosso" del lavoro..non lo vedo cosi indispensabile..se non puoi farlo oggi lo fai domani...qui si sta parlando piu di come gestire situazioni comportamentali difficili per far funzionare meglio il tutto..cmq..è solo la mia opinione...non te la prendere :wink:

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Su questo siamo daccordo, e proprio per questo qualche "veterano" del forum (meritevole) potrebbe darvi una mano sotto questo punto di vista, segnalandovi e discutendo con voi di alcuni atteggiamenti.

9. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Per come la vedo io Dragone ha pienamente ragione..io la penso come lui!!!!

Quando sono diventato Presidente Onorario ho scritto nel mio topic che la carica "detto con parole schiette" non me ne frega tanto.

Quello che più mi stà a cuore è condividere la passione per le nostre amate Bmw e soprattutto l'amicizia vera che si è installata con molti di voi!!!!!
    Quando vengo quì sul forum io (e ci vengo spessp :mrgreen: :lol: ) mi sento a casa mia...ma non perchè sono presidente o perchè partecipo molto.....è perchè adoro questa famiglia!!!!!
    Da quando ho scritto il primo messaggio mi avete incoraggiato a comprare una Bmw.....(ancora ero indeciso) e adesso cerco di fare più raduni possibili, ne ho organizzato uno (con un bell'aiuto), mi sento telefonicamente con molti di voi e mi vedo con alcuni di essi anche al di fuori del forum!!!!

Se non lo avete capito, reputo molti di voi AMICI VERI E STIMATI!!!!

Quando c'è qualche discussione accesa cerco di dire la mia....
    ma lo faccio sempre educatamente....
    non possiamo pensare o vedere le cose tutte alo stesso modo....
    ma io rispetto l'idea che uno si fà su qualsiasi cosa o fatto e cerco di trarne insegnamento.

Poi la Sezione Riservata ai soli membri del Club la appoggio con tutto me stesso!!!!!Qualche tempo fà l'avevo proposta a Paolo per differenziare un attimo chi ha sostenuto il club e chi ne fa parte...... :mrgreen: :lol:

Ciao da Robbè@@

10. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    no problem dargone le critiche costruttive son sempre bene accette...

sono il primo ad ammettere che spesso non riesco a "starci dietro" e che quando mi arriva una notifica e vedo che dall'ultima volta che l'ho letta sono state scritte 3 o 4 pagine di post passo a quella dopo.. :redface:

purtroppo son costretto a fare così e magari tante "situazioni difficili" mi scappano

non cerco giustificazioni, ma mi posso connettere al forum solo la sera e in media ho una 30ina di notifiche, più guardo i "nuovi messaggi" che di solito anche li sono 3 o 4 pagine di discussioni da guardare... insomma siamo un botto di utenti e tutti che scrivono molto, seguire tutto è molto difficile... ma se c'è qualcuno che deve decidere di fare altri moderatori è solo rossocorsa...

che si possa fare qualcosa per fare andare ancora meglio le cose non lo metto in dubbio, che non si sta facendo niente non sono daccordo..

semplicemente fare una sezione per utenti "vip" come quella che ha proposto andras non mi sembra un metodo per migliorare le cose.. tutto qui...

11. Vegeta330

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi ripeto, secondo me interpreti male la cosa, non penso proprio che Andras parlasse di sezioni vip.... come ho detto prima credo che lui sia convinto che alcuni utenti veterani vi possano dare una mano, ha parlato di presidenti, ma solo per dire quelli che qua ci sono sempre e ci sono da un bel pò e che sicuramente hanno dimostrato che persone sono

12. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    forse interpreto male... ma ho sempre detto che se qualcuno ha un problema basta mandare un pm a me, davide o blackthunder... :-k

fare una sezione apposita per le segnalazioni non ne vedo l'utilità...

magari sono ottuso io ma se mi aiutate a capirlo magari c'arrivo :-k

13. Vegeta330

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Nessuno dice che sei ottuso, si sta solo parlando per cercare di fare andare meglio le cose, con la massima tranquillità :wink:

14. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    infatti io sono tranquillo al massimo :mrgreen: solo che davvero non riesco a capire... 8-[

15. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ](*,) ](*,) :lol: :mrgreen:

scusate l'ot..

16. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sei de coccio!!!! ](*,)

:mrgreen:

17. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: proposta "presidenziale"

questo non mi sembra giusto per il semplice motivo che il forum è aperto a tutti, e quindi mi sembra giusto che TUTTI abbiano la possibilità di dare la loro opionione

questo ovviamente gia viene fatto...

questa è la mia opinione.. poi non so, provate a farmi cambiare idea.. :mrgreen: come la penso io ve l'ho detto.. vorrei anche capire cosa ne pensano gli altri "amministratori"

18. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    scusa darogne ma ormai è tardi #-o :lol: :lol: :mrgreen:

i neuroni stanno andando a zig zag :mrgreen: :lol:

19. Vegeta330

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ah ok, mi sembrava che te l'eri un pò presa :redface: :mrgreen:
    Secondo me Andras si riferisce al fatto che ultimamente ci sono alcuni alcuni utenti nuovi o meno nuovi che postano saltuariamente e spesso creano solo discussioni perchè hanno dei modi altamente discutibili di esporre le loro idee.
    Voi moderatori non riuscite a stare dietro a tutto e forse avere una mano a livello informativo può aiutarvi.
    Oltretutto credo che tastare il polso di chi sta qua dentro da parecchio (e che quindi sapete anche che persona sono!) possa essere molto utile per capire come vanno effettivamente le cose.
    Io non voglio criticare il vostro lavoro, anche perchè non so bene quali siano le direttive che vi sono state date, però un bella smorzatina ai toni e ai modi di esprimersi di alcuni utenti farebbe solo un gran bene.

20. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma nessuno è obbligato a iscriversi al Club. La cosa va vista al contrario: la sezione sarebbe un piccolo compenso per chi ha dato il suo contributo a BMWpassion. :wink:

Condividi questa Pagina