Americani abituati al finto lusso tutta apparenza, non dimentichiamolo, oltre a volere auto anodine.:wink:
Come tutte le jap, tranne le coupè o spider sfiziose, sono auto che prenderei solo nuove o quasi, dovendole sfondare senza rispetto di km, e a 3 anni di vita max, fuori. In quei termini la reputo migliore di una serie 3. Il motivo dei 3 anni è il design jap delle berline o station, imho orrende dopo max 5 anni di vita progettuale. Vedi la vecchia corolla, la vecchia is200 ecc...
Vaglielo a dire ai responsabili BMW e Mercedes che gli americani sono abituati al finto lusso. La 7er nuova è stata fatta appositamente su misura per il mercato USA
:wink: La e65 sì, la F10 ho letto che fosse + per l'Asia, o sbaglio? Cmq il legno finto e i velluti fintobordello sono prerogative usa, non nostre :wink:
A parte che sono capaci tutti di prendere le foto "di parte" con i mega cerchiazzi Infinitamente meglio la Lexus, IMHO. Confronto alla pari:
Mettiamola cosi allora, la 735i da 2000€ che volevo prendere a inizio anno la prendevo sapendo che potevo spendercene molti di soldi nel tempo, invece la LS400 a 2700€ la prendo senza patemi. Poi lo vedo anche io che è più bella la Bmw.
Ma tu veramente riusciresti a comprare una vettura che non ti piace solo per un torna conto d'interessi?
Non ho detto che non mi piace, anzi sono salito l'ho vista in moto e in fase di gasatura ed è un bel macchinone.
in tempo di crisi difficilmente si compra (per risparmiare) una vecchia stravecchia 4.000 benzina!:wink: Lasciate stare il "mio amico ALF"!
comunque confermo che oltre ad essere pacchiani di natura (gli ammmericani) non sono abituati ai materiali pregiati in auto.
allora fai bene a comprarla! :wink: PErò non si può mettere sempre davanti a tutto la questione "con quei soldi ti prendi..." allora non esisterebbero più i sogni e le passioni. Torno a ripetere,sarò affidabile come 100 bmw,sarà confortevole e ben rifinita...ma non sà da niente! Per me una macchina così è come fare la dieta o mangiare pasta scondita,ma và a gusti...
Infatti non sarebbe conveniente la LS, ma intendevo auto che durano parecchie decine di migliaia di Km :wink:
Io l'ho solo segnalata chi vuole un'auto grande e comoda a buon prezzo questa è un'occasione. Be poi fatti un bel viaggio con la tua diciamo un milano-palermo e con questa poi ne riparliamo.:wink:
anche a me la vecchia is piace molto e la nuova ancor di piu'. poi, come materiali interni e cura, 100 volte meglio della mia ex e46. forse le vecchie, jacky, le ultime si stanno prepotentemente avvicinando come linea ai gusti europei. poi, come scritto sopra, siccome sei una persona onesta fai un giro su un vecchio is200 e poi dimmi se come qualita' puoi paragonarla alla tua. io ne ho fatti un paio.e ogni volta sono rimasto sconcertato!qualita' superiore al serie5 come materiali e come cura costruttiva. quella su cui ho viaggiato era pelle chiara e tappezzeria crema: 150k km ed e' come nuova, ancora!nemmeno un segno su un fianchetto!questa e' vera pelle e di qualita', mica la fintaverapelle delle bmw .
Ragazzi non avete capito il mio discorso. Se c'è una persona a cui piacciono anche le auto e altri marchi sono io. Mi piace la nuova C5,mi piacciono le Subaru,mi piacciono le Volvo,le Saab,Mercedes,Audi...il Toyota Land Cruiser IMHO è il top dei fuoristrada,il Patrol GR 3 porte... Anche le Lexus mi piacciono,le conosco,sono ottime,sono meglio della mia,quella sarà anche meglio di una S o di un 7 o di una A8...ma come faccio a prenderla se mi fà cagare???? Se tutte le volte che scendo in garages e la vedo mi viene male? Potrà essere tutto quello che volete,possono anche regalarmela ma se non mi piace non mi piace!!!! Ognuno spende i soldi come vuole IO se devo fare km e spender poco non mi prendo quella,se voglio una vettura esclusiva non mi prendo quella. Non è sempre detto che una cosa che sia al top sia sempre di prima scelta,anche un paio di scarpe di Gucci saranno quello che volete ma preferisco le mie Asics,perchè non mi ci vedo,non fanno parte del mio essere. Per me non ha gusto quella macchina e se anche ne avessero vendute 4355654 milioni non m'importa. La is200 la stavo per prendere qualche anno fà,poi mi son fatto un esame e ci ho ripensato,ancora adesso mi piace ma questa no! LA GS300 mi piace...l' RX300 pure...anzi quello sì che mi garba...ma questa e l'altra,il modello spider che non mi ricordo SC qualcosa non le prenderei nemmeno in considerazione. P.S. Come non prendo in considerazione il Q7 dell'Audi......ma dico io con tutte le altre auto che ci sono in giro e che mi piacciono devo proprio prendere una che non mi piace?