bè se messo bene perchè?di linea è mille volte piu bello e filante. poi non se lo conosci ma fidati che quel motore è molto generoso e appagante.mio padre aveva un 540i (anche se era il 4.4 e cresdo che inizialmente il 7 aveva il vecchio 4.0) e di quel motore ho solo che indimenticabili ricordi
L'auto è una nave da viaggio l'ho scrutata bene bene in fase di gasatura, silenziosissima cruscotto spettacolare e nonostante gli anni elettronica perfetta a differenza delle 7 che già da nuove hanno problemi.
Questa Lexus volendo te ne gira altri di 20 anni senza grosse spese... Un Tedesca mi sa tanto che fa fatica a raggiungere i primi 10...
Sicuro? La 7 di sicuro, se trascurata, a 20 anni ha delle necessità, la lexus fino a un certo punto ha meno richieste di manutenzione, ma arrivati al suo limite, 250K/km va in pezzi, e ricambi non ce ne sono, oltre ad essere cari quei pochi disponibili, per cari intendo 2x prezzo serie 7.. In Germania ne giravano tante e hanno cercato + volte di convincere i miei che una lexus è meglio della 740i che avevamo, adesso, a auto vecchie e chilometrate, la nostra 7 è perfetta (270Kkm), le lexus stanno finendo tutte dal rottamaio.. irreparabili.
Il problema è che una lexus a ripararla è cara (da dimostrare se + di una Bmw) ma si rompe molto meno e poi una LS400 non è a fine vita a 250000km mentre una 7: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149090&highlight=3000d Lexus simili cose non le permette.
Bat parlava di un 740i e non di un 730d come riportato nel tuo esempio negativo.... e poi se lo dice lui che ha una "discreta" esperienza in materia, perchè non credergli? Farla a gas poi...........................
Dico solo 3 cose (da amante del marchio) 1-E' orrenda 2-Ce l'ha un mio compaesano e da 4 anni gira col cartello vendesi sulla macchina,non se la fila nessuno 3-Affidabile ok...ma vai a metterci mano o che ti serva un ricambio e ti tocca tenerla ferma settimane No grazie...
ecco perchè dicevo del gas....un investimento simile (l'impianto appunto) su una nonna del '95 non ha molto senso...
Comunque faso...permettimi una critica. Sei un caro ragazzo,sei anche preparato,e non di certo uno stupido...però è da un pò che sembra quasi che ci provi perfino gusto a sentire di gente che ha problemi sui diesel BMW ... Ma che te frega???? MA vivi felice :wink: