Scusa ma...con le buche e la gente che c'è in giro, preferisco mille volte un'auto iper controllata come sarà sicuramente quella guidata sulle strade/piste giuste, piuttosto che il classico esemplare dell'amico del concessionario usato da pinuzzo in centro a Busto in mezzo ai crateri stradali.. è tutto nel loro interesse che tali esemplari destinati alla stampa siano più che perfetti.
me la stanno facendo sognare ancora la bimba... ieri non ho potuto ritirarla perchè non c era ancora il CDP.... che dovrebbe arrivare sicuramente oggi.. ma è vero che senza quello non possono consegnarla??? Spero vivamente oggi di portarla a casa... non sto piu' nella pelle! Per teo, lo sai che sono aperto a uno scambio culturale nel weekend delle nostre emme.... per poter ampliare un po' i nostri orizzonti... eheh
AZZOLINA... ste attese sono snervanti.... ma appena schiaccerai il tasto start 8 cilindri canteranno una bella canzone di benvenuto :)
intanto complimentoni per l'acquisto Marco :wink: e..se vogliono possono consegnartela anche senza CDP e libretto..basta che ti diano il "permesso" che vale 30/60gg per circolare ugualmente..:wink:
Quoto quanto già detto da altri. Le auto del parco stampa sono molto più controllate e curate. Ed è vero che per non deludere le aspettative hanno anche qualche cavallo in più. Non ti preoccupare Marco, che vai tranquillo. E poi puoi andare in giro a dire..........." Alain Prost ha fatto il rodaggio alla MIA macchina"...........vuoi mettere che figata?!?!?!? Ancora i miei complimenti!!!!!!!!
APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè.............se riesce ad incontrarlo in qualche fiera e si fa autografare il sedile o il cruscotto, sai che figata?
....ormai sapete che sono un tipo schietto e schifosamente grezzo..... ...ogni volta che leggo di una "nuova ///M3" sul forum............. ROSICO DI BRUTTO....!!!!!!!!
Sono appena tornato da uno splendido weekend di circa 700 km al mare con l'm3... e la donna... e che dirvi ragazzi sono strabiliato dalle qualità della macchina.. ha un andatura e un passo che difficilmente puo' essere spiegato (l'equilibrio telaio sospensioni corpo vettura) è pazzesco.... sulla serravalle veramente è uno spettacolo da guidare,nonostante l'asfalto non perfetto...... di motore poi è semplicemente spettacolare....quando si vuole sfruttarla tutta ti lascia sempre a bocca aperta per la voracità con la quale mangia letteralmente tutti i giri motore fino al massimo... mi ha fatto anche specie vedere quanto sia nervosa quando si clicca m drive e tutti i settaggi vadano al massimo della performance...in quel momento puoi affondare tutto fino in fondo solo se ti senti tuttuno con la macchina e percepisci ogni suo segnale, ogni suo sussulto, ogni vibrazione e asperità dell'asfalto.... grandissima m3 e grandissima macchina... va veramente fortissimo e devo dirvi la verità rispetto a quella che ho noleggiato al ring da rentrace car 1 anno fa mi pare avere molta piu' grinta e cattiveria... chissa' se davvero quelle del parco stampa non abbian ricevuto qualche prezioso cavallo in piu'.. ultima nota (negativa) ho visto le destinazioni del navigatore impostate e tra tutte c erano in lista Misano Adriatico, Monza, Imola, Perugia, Varano dei Melegari e Franciacorta... ho paura che questa emme abbia fatto veramente il rodaggio in tante piste... povera lei... ora vediamo di replicare presto.. magari un bel sabato a monza con qualkuno di voi.... e molto presto sulle colline dell'Eifel.... saluti
complimenti! sul fatto"auto x la stampa": hai preso di certo una M3 che ha "già visto la strada", ma proprio perchè x la stampa, probabilmente l'unica quasi x certo esente da difetti di fabbrica: per mandarle ai giornali, bmw su quella auto avrà fatto almeno 30000 controlli su eventuali difetti in più rispetto a qualsiasi altra M3 in vendita!