Salve ragazzi, dopo circa un mese di lettura,mi presento avendo ordinato un'x6 così configurata: bmw x635d bianca interni chateau cerchi 20 (214) active steering telecomando universale 3 memorie antifurto volumetrico interfaccia bluetooth x servizi telematici alc bussola digitale sullo specchietto sedili ant. riscaldabili telecamera posteriore pedane laterali vetri oscurati volante con corona riscaldabile sacca porta sci ordinata il 1° dicembre in arrivo (previsto) per la 17° settimana. Stamattina passato in conc. la macchina era in codice 165 (en parthen) data la vostra esperienza sapete dirmi più o meno se i tempi di consegna verranno rispettati? vi ringrazio anticipatamente, felice di essere tra voi Simone
beh..non posso che farti i miei più grandi complimenti... e darti il benvenuto...anche se pure io sono solo in attesa...anch' io bianca/chateau/cerchi 214.....ordinata il 6 dicembre e prevista per la 18^ settimana...
Sono di frosinone, ma (scusami se mi permetto di darti del tu) sai se la tua è partita, perchè la mia una settimana fa era in codice 153 mi sembra. A me avevano detto che per il 3.0 i tempi di attesa erano minori infatti ero quasi tentato,allora ho fatto bene a restare sulla mia scelta:wink:
ah grazie!! non siamo vicinissimi, ma quando ci sarà il raduno degli X6isti magari ci incontreremo... :wink: certo che puoi darmi del tu...ci mancherebbe !! non ho notizie freschissime, ma il 27 febbraio era in assemblaggio...il codice non lo ricordo...comunque vedi nessuna differenza tra 3.0 e 3.5...
ottimo acquisto,aspettiamo le foto........:) ci sarà un incontro a rimini sabato 28/03........ http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156404
Benvenuto Simone ! Gran scelta alpinweiss + chateau ! Il raduno di sole X6 sarà verso metà maggio nei pressi di Bologna per accontentare tutti i possesori di X6:wink:
quì dobbiamo farcela....assolutamente..!! mille grazie Carlo per la scelta del periodo e del luogo....per me è perfetto...!!
L'idea di Bologna come punto comodo per tutti di ritrovo, per ora, me l'ha data Simone1672 (Bittico Simone DJ) per il resto definiremo cammin facendo e tutti permettendo ... ma magari nella nostra Exlusive Area