Quest'estate durante un viaggio a Bruxelles ho visto questa 156 Sportwagon targata BMW che non ho potuto fare a meno di fotografare. Considerate che in Belgio si può scegliere la combinazione di lettere della targa. Invidia o vorrei ma non posso? E' il caso di postarla su mitoalfaromeo.com?!!!!!! Non capisco perchè non si vedano le immagini, anche se mi sembra di averla inserita correttamente. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato.
anche io nn capisco come si allegano le immagini (dal mio pc al forum)...nn è che qualcuno lo può spiegare una volta per tutte
Se guardi bene è già stato spiegato "una volta per tutte" Cmq, dal tuo PC al forum non è possible, prima le devi posteggiare in uno spazio web (occhio agli ausiliari ), poi e le posti in questo modo: Todo claro?
ihihihihih fa troppo ridere!!!! c'è anche il modello..... BMW 624... è una serie 6 col motore 2,4 jtd
Io l'ho salvata su fotopic.net e su eboard, ma evidentemente commetto qualche errore perchè non funziona.
nessun errore..ho provato anke io in mille modo a pubblicare la tua immagine usando il link "originale" ma nn funziona e nn so perke (forse perke mancava l'estensione jpg?)..
E vai! Sono riuscito a visualizzarla. L'ho pubblicata anche io su altervista con l'estensione jpg. Grazie Dragone.