Un'aiuto Per La Retrocamera

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 26 Aprile 2007.

1. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Come da titolo cerco aiuti per la realizzazione del circuito della telecamera della retro. :biggrin:
    Premetto che ho gia comprato la telecamera, una ntsc con 120° e reverse angle, e so dove attaccare i cavi al modulo video, l'unica cosa che proprio non riesco a capire e la realezzazione del relè e dei suoi collegamenti. :-k

Qualcuno che lo ha gia fatto puo darmi suggerimenti su che tipo di relè utilizzare e esattemente su quali piedini del rele saldare i fili e quali?
    Insomma ogni aiuto e ben accetto, e in fine un consiglio su dove installare la camera, io avevo pensato di togliere la serratura del cofano posteriore della mia cabrio visto che la camera ci entra alla perfezione e che a prima vista sembra proprio puntare la fine del paraurti?

Chi puo mi aiuti con schemi, foto e quantaltro
    Grazie a tutti anticipatamente:razz:

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Segui questa discussione. Qui trovi gli schemi che avevo postato.
    Per il rele' basta un normale rele' a 12 volt per auto.
    La camera inserita nella serratura non ti permette di vedere il tuo paraurti e quindi non ti da' l'idea della distanza dalla macchina dietro.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87387&highlight=telecamera

3. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    La serratura della cabrio punta in basso verso il paraurti a differenza di quella degli altri modelli, cmq prima di rimuovere la serratura faccio una prova per vedere con la cam appoggiata li vicino cosa succede

Condividi questa Pagina