Ragazzi non riesco a trovare i cerchi da 19" modello csl per la mia m3 e92,li vorei prendere in italia. Se ci fate caso i cerchi montati sul prototipo m3 a ginebra erano quelli del csl ma bruniti.
prova a dare un'okkiata qua... ma mi sa che nn son originali bmw... http://search.ebay.de/csl-19_W0QQ_t...rexpZWD2SQQssPageNameZWD2S?_trksid=p1638.m122
I cerchi CSL (mod 163)costano 529 euro l'uno x gli anteriori e 554 per i posteriori. Senza iva. Il vero problema casomai è l'ofset o indicatore ET. Devi essere sicuro che calzino. Forse a Ginevra hanno usato dei distanziali ..
ciao andrea,io cercavo i cerchi x m5 e39 e ho fatto tanta fatica a trovarli,dopo varie ricerche ho trovato chi me li ha procurati,sono dei replica ma perfettamente uguali agli originali con questo che gli ho pagati un quarto rispetto ai conce bmw,contatta Marco Pera,lui sicuramente riesce ad aiutarti,tratta prevalentemente cerchi bmw,persona serissima e disponibilissima,tanti nel forum hanno comprato da lui.questo è il suo indirizzo e-mail m.pera@libero.it fai sapere se risolvi..ciao