Guarda, ti giuro che guardando la prima foto ho detto: " Noooooooooooo argentoooooooo noooooooooooooooo!" Ma poi mi sono rimangiato tutto, è fantastica!
eh siddai, quelle rivestite in pelle pignoletto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Una Z4M coupè. Una rarità sulle strade che deve rimanere tale. Un'auto effettivamente apprezzata da pochi (chissà perchè?!). Una finezza motoristica non da tutti. Bella per bella, ancor meglio è averla particolare come questa. Bellissima. Da invida (buona ovviamente).
ok se vendo di sicuro metterò qui l'annuncio!:wink: Per ora me la godo che ha tutto quello che cercavo per l'uso che devo farne!:wink:
Nn e' il tipo di accostamento che personalmente farei, ma il risultato e' davvero stupendo, complimenti Piacerebbe anche me lanciarmi in una personalizzazione simile, ma restando su toni piu' "sportiveggianti" utilizzando anche dell'alcantara...Mi sapresti dire cosa hai speso per "l'intervento" ?? giusto per farmi un'idea...anche in pm ovviamente :wink:
sulla base della grandezza del portafoglio, è come se io avessi cambiato i cerchi sulla mia e dopo mi fossi deciso a vendere l'auto....