che bestia certo che quei due pallini aracioni sui pararurti ant e post fanno davveri ca*are per il resto è incaxxatissima
la versione americana ha quei "pallini" di serie, molti li tolgono cmq i cerchi non mi piacciono molto, per il resto è bella come sempre :wink:
bellissime foto e bellissima bestia ! ( io mi accontenterei anche di una delle e36 che si intravedono nella sesta foto ... per dire ) certo che senza targa anteriore le auto sportive rendono di più esteticamente , porcaccia miseriaccia zozza
E' stupenda... Ma la cosa che più mi piace è che ha solo cambiato i cerchi e assetto!! Avrà speso molto per i cerchi.. ma mi vien da dire che a volte basta veramente poco se la macchina è bella e la Z4 coupè è una delle linee più riuscite!!
Bellissima questa Z4 M. E da appassionato di fotografica, ho ammirato anche la altissima a mio parere qualità delle foto.
eh ancora niente, nel senso: aspettiamo ancora questi pirla al governo, sono troppo meticoloso per montarli sapendo che non sarei in regola al 100% :wink: