http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121727569 Cosa ne pensate? qualcuno conosce il posto o la vettura? Ha il motore nuovo, mi fà pensare ad un utilizzo un po' sconsiderato, per cui è da vedere anche cambio, trasmissione, differenziali ecc.... Però da quello che si vede sembra bella, gli interni sono molto indicativi di sollito di come viene tenuta un'auto e questi sono belli. Tra l'altro vorrei anche trovarla in Germania magari con i 18" già omologati. E' che ho in mente di cambiare la Compact della mia ragazza... :wink: ...anzi se vi interessa andate nella sezione vendo, è molto bella! Però non ne sono sicuro al 100% ancora...o meglio lei non ne è sicura!:wink:
...dalle foto in effetti sembra molto bella e il kilometraggio dichiarato confermerebbe le condizioni degli interni,sarebbe utile sapere il motivo del cambio motore visto che l'S50 è un mulo... Ps:il bianco è rarissimo,pensavo ce ne fosse solo una bianca in Italia di coupè,bisognerebbe chiedere se è stata riverniciata,dalle foto non sembra lo stesso bianco dello z,forse è solo l'effetto del sole.
Ne ho avuta una identica, del 1999. Il motore è un cannone ed è anche estremamente affidabile, non capisco cosa possa esserle successo. Il colore è il suo, state tranquilli. Due sole preplessità: 1) Gli interni, come diceva Frentz, sono immacolati. Davvero è impossibile che quell'auto possa avere interi così ben tenuti. 2) I cerchi di quella Z, per quanto belli, soffrivano di un problema non di poco contro, erano delicatissimi. Guardando quanto siano perfetti mi viene da pensare che siano stati sostituiti da poco, e anche con degli aftermarket visto che non vedo il loghetto M vicino al loro BMW sul mozzo.
Non l'avevo mai vista una bianca fa veram bella figura.. si come dicono gli altri interni nuovi.. motore nuovo... okkio nn sia fresca di carrozziere, insomma che nn fosse incidentata
Si anch'io pensavo fosse raro il bianco, invece ce ne sono due in vendita su Autoscout al momento:wink: I cerchi lo so che sono delicati quanto a verniciatura. Io li ho appena fatti rifare sulla mia (io l'M Roadster), con la vernice originale Brillant line, sono venuti perfetti Per gli interni probabile che siano stati rifatti...il sedile del guidatore sembra veramente troppo nuovo. Cmq telefono per tastare, tanto di sicuro non mi dirà mai cos'è successo veramente...è proprio il fatto che il motore è un mulo che mi fà pensare male sul resto della meccanica! Cmq la cercavo rosso Imola...se ve ne avanza qualcuna plis!:wink:
Magari la distanza ti scoraggerà un pò ma butta un occhio a queste... rossa.. http://www.autosupermarket.it/BMW-Z3-Coupe-BMW-Z3_CarCard_206_257829.html ..il colore dei cerchi insomma gialla.. http://www.autosupermarket.it/BMW-Z3-Coupe-Bmw-Z3_CarCard_206_123700.html
Eh beh in effetti i cerchi neri non stanno bene. Quella gialla è un sacco che è in vendita: 1.vuole troppo 2.gialla non la prenderei mai 3.gialla con gli interni rossi poi...so mica d'a Roma io ne!
Vuoi un consiglio spassionato? Se l'attuale proprietario non ti dice niente, vai al PRA, richiedi una visura di tutti i proprietari e contatta quello precedente all'ultimo per avere info. Se non è stronzo, ti dirà la verità.
Ma l'S50 non ha avuto problemi al vanos? Se ricordo bene, cambiavano il motore in garanzia... forse è per questo che recita: "motore nuovo". Poi non so, io ricordo così... ditemi se sbaglio ovviamente! Io lo Z3 Coupè comunque lo preferisco neroo blu estoril!
... i primi s50 che sostituivano il vecchio 3.0 dell' M3 hanno avuto dei problemi al doppio VANOS che era una novità ma si parla di metà anni 90... sulle Z3 questo motore era ipercollaudato,hanno invece avuto problemi i primi s54 montati su M3 E46 e z3M (bronzine).