Allora a quanto ho capito l'impianto di serie fa abb skifo.. li valgono davvero 550 € e 1200€ gli impianti amplificati e quello con dsp ? grazie..
Ciao io monto l'impianto di serie e può andar bene solo se nn hai particolari pretese ... L'hi-fi l'ho avuto sulla mia vecchia Z4 e imho è un buon compromesso per quello che spendi: la differenza di potenza tra questo e il base si sente.Cmq è una valutazione molto soggettiva bisogna vedere a cosa sei abituato!:wink: Io 1200eur personalmente nn li spenderei, preferisco godermi la purezza del suono in un ambiente silenzioso che cercarlo in macchina..
ah bhe ok quello è poco ma sicuro.. io pensavo cmq a qualcosa di buono x un ambiente "automobile" non sono uno di quelli che si fa sentire xche ha l'impianto da 600 watt.. ma un minimo di suono mi piace averlo.. anche se alzo un po a volte che non tremi tutto o si distorga tutto..
potresti considerare allora l'impianto intermedio, a me nn dispiaceva affatto.. però nn ti so dire la potenza:wink:
per me l'intermedio non e' ne carne ne pesce, ma dipende dalle esigenze (per me non e' abbastanza neanche il top hifi) se non hai intenzione di metterci le mani vai sul tophifi, altra cosa perche non l'ascolti prima, cosi' vedi subito quello che fa' per te :wink: