Forse alcuni di voi hanno seguito la mia "avventura" nel fare una piccola modifica alla consolle centrale mettendo quella della Z3 restyling con orologio analogico.. Alla BMW di Roma non so più quante volte sono andato.. l'ultima "chicca" è che dopo aver spiegato più volte il problema mi hanno trovato l'interruttore ASC, (ASC il 61 31 8 381 971) più grande di quello che avevo e giusto per il nuovo alloggio più grande di quello che avevo nella precedente consolle. Mi danno il connettore, ma non mi dicono che il connettore è diverso da quello che monto in origine, e vengo a sapere dopo, sempre da loro che il connettore nuovo non lo si vende separatamente, ma completo di tutto il cablaggio con costi che si aggirano ai 300 euri.. quindi mi vendono prima l'interruttore e poi mi dicono che non esiste il solo connettore se non con tutti i cavi già montati.. So che molti di voi hanno fatto questa modifica, se qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito ne sarò ben lieto... Il vecchio interruttore ASC aveva un tasto che avrebbe dovuto illuminarsi di verde quando inserito, nella versione restyling immagino che si illumini una spia nel cruscotto quando questo è inserito.. non so se avviene anche per la precedente versione. In effetti nel mio cruscotto l'alloggio per la luce ASC c'è, ma non si accende, quindi non so se è prevista per la mia versione o meno.. Cosa per la quale non so se montando il nuovo interruttore e collegandolo non sarò mai sicuro di quando sia inserito... se non Sgommando.. :wink: Aspetto un vostro eminente riscontro..
Ok..tanto devo ripassare da loro per altre piccole cose... sempre che lo trovino... cmq è incredibile.. ...e poi non riesco a postarvi le foto del lavoro concluso..
Il codice di questo pezzo sembra coperto da segreto di stato : Cmq devo passare da loro dentro la settimana e provo a farmi dare il codice di tutta la cavetteria.. e vi comunico. Adesso la Z è in carrozzeria per mettere a posto alcune cosette lucidatura compresa..